Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Vendo Tablet PC MeeGO Pad Windows 8.1 / Android in italiano, completo di cover tastiera con touchpad.
2 GB di RAM
64GB ROM
Schermo retina display 10.1 pollici WXGA IPS (1280 x 800)
Processore Intel Atom Z3735D Quad Core 1.33GHz
GPU: Intel HD Graphic(Gen7)
Bluetooth
Dual Camera
HDMI
GPS
WIFI
Slot MICRO SD
porta USB
8 ore di durata batteria in uso continuo (es. video) , 480 ore stand-by.
Nuovo imballato, con caricabatteria da parete, cavo ricarica USB e cover custodia in pelle con tastiera.
Vendo a 150 euro consegna a mano su Roma, altrimenti vanno aggiunte le spese di spedizione comprensive di traking e corriere espresso. Vendo per inutilizzo e non sono interessato a scambi.
Davide.
ciao, posso sapere quando è stato acquistato il tablet? vedo che hai scritto windows 8.1/android, significa che funziona in dualboot con possibilità di scelta del sistema operativo? presenta segni di usura? piccoli problemi o bug a livello hardware o software?
ciao, comprato a maggio 2015 su everbuying, attualmente costa 255 e. io ho preso la tastiera bt su amazon a parte. ho installato Windows 8.1 in italiano e ho caricato AmiDuos che e'' una emulazione di android. pari al nuovo con pellicola su display , nessun bug. funziona benissimo ,qualsiasi prova.