CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Pa+sped] tablet 8 pollici hd chuwi hi 8 dualboot windows10 android kitkat 2 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come da titolo offro a tutti gli indecisi che non sanno se acquistare un tablet android o un mini pc windows 10, la possibilità di fare una spesa unica e conveniente viste le caratteristiche tecniche di tutto rispetto di questo gioiellino :
    Display 8 pollici ips hd
    Processore intel core b trail a 64 bit di architettura
    Doppia fotocamera
    2 gb di ram
    32 gb di memoria espandibile con schede micro sd suddivisa per i due sistemi operativi,
    Batteria da 4000 mha
    Sistema operativo, windows 10 home edition piu android kitkat, avrete un tablet con tutta la bellezza di android per giochi svago film etc, e la potenza e le funzionalità di window 10 nella sua ultima release, inoltre con il tablet allego tastiera custodia usb piu scheda di memoria da 16 gb della samsung originale ricordo che gia di base il pc tablet dispone di ben 32 gb basici condivisi, posso spedire in tutta italia con pacco celere 3 sicuro veloce e tracciabile al costo di soli 8 euro valuto proposte di scambio con ipad mini o tablet anche 7 pollici purche con schermo hd scatolo e condizioni pari al nuovo come il mio che ha solo una settimana di vita da quando mi é stato regalato. In caso di spedizione a scambio sarete voi i primi a spedire ricevuto il pacco spediro io.
    No perditempo affaristi e bancarellisti pensate che solo l'importazione dello stesso è costata 30 euro come da bolla dhl, non avventuratevi ad acquisti oltreoceano se non siete esperti.
    Fornisco inoltre cartoncino rilasciato dal venditore con id ordine e indirizzi email necessari in caso di assistenza garanzia che ricordo che é valida per un anno ed in caso di problemi non causati da un uso incorretto provvederà alla riparazione o alla sostituzione del device regola vuole che in caso la spedizione in fabbrica sia a carico dell'acquirente la restituzione a carico del venditore che vi rispedirà con dhl e in 5 giorni riavrete il tablet a casa, piu veloce delle assistenze italiane hahahahaa...
    Per info e foto non esitate a contattarmi sarò ben lieto di fornirvi ogni info o foto su sto gioiellino qua..
    Prezzo 110 consegna a mano a Palermo e zone limitrofe o spedito a 119 euro a mezzo pacco celere 3 sicuro veloce e tracciabile.
    Ultima modifica di androide82; 06-01-16 alle 15:44
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Questo è il regolamento del mercatino:
    https://www.androidiani.com/forum/ve...mercatino.html

    Aggiungi foto oggetto con nome utente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco fatto foto aggiornate

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Come da titolo offro a tutti gli indecisi che non sanno se acquistare un tablet android o un mini pc windows 10, la possibilità di fare una spesa unica e conveniente viste le caratteristiche tecniche di tutto rispetto di questo gioiellino :
    Display 8 pollici ips hd
    Processore intel core b trail a 64 bit di architettura
    Doppia fotocamera
    2 gb di ram
    32 gb di memoria espandibile con schede micro sd suddivisa per i due sistemi operativi,
    Batteria da 4000 mha
    Sistema operativo, windows 10 home edition piu android kitkat, avrete un tablet con tutta la bellezza di android per giochi svago film etc, e la potenza e le funzionalità di window 10 nella sua ultima release, inoltre con il tablet allego tastiera custodia usb piu scheda di memoria da 16 gb della samsung originale ricordo che gia di base il pc tablet dispone di ben 32 gb basici condivisi, posso spedire in tutta italia con pacco celere 3 sicuro veloce e tracciabile al costo di soli 8 euro valuto proposte di scambio con ipad mini o tablet anche 7 pollici purche con schermo hd scatolo e condizioni pari al nuovo come il mio che ha solo una settimana di vita da quando mi é stato regalato. In caso di spedizione a scambio sarete voi i primi a spedire ricevuto il pacco spediro io.
    No perditempo affaristi e bancarellisti pensate che solo l'importazione dello stesso è costata 30 euro come da bolla dhl, non avventuratevi ad acquisti oltreoceano se non siete esperti.
    Fornisco inoltre cartoncino rilasciato dal venditore con id ordine e indirizzi email necessari in caso di assistenza garanzia che ricordo che é valida per un anno ed in caso di problemi non causati da un uso incorretto provvederà alla riparazione o alla sostituzione del device regola vuole che in caso la spedizione in fabbrica sia a carico dell'acquirente la restituzione a carico del venditore che vi rispedirà con dhl e in 5 giorni riavrete il tablet a casa, piu veloce delle assistenze italiane hahahahaa...
    Per info e foto non esitate a contattarmi sarò ben lieto di fornirvi ogni info o foto su sto gioiellino qua..
    Prezzo 110 consegna a mano a Palermo e zone limitrofe o spedito a 119 euro a mezzo pacco celere 3 sicuro veloce e tracciabile.
    Non le vedo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa anna ma non riesco a caricarle da mobile... Si puo?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    caricale su un servizio come dropbox e metti i link
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco il link alle foto del gioiellino:
    http://www.dropbox.com/s/12z70f4h1om...36-18.JPG?dl=0

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  9. #8
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppete spedizione gratis

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Uppete spedizione gratis

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D usando Androidiani App
    sarei anche interessato ma lo trovo nuovo spedito con DHL a 94....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giventofly per il post:

    mieicodici (01-02-16)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    considerando che il Mediacom W801 nuovo sta a 100....... ti offro per questo 50 spedito. Se interessato. Altrimenti fa nulla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy