R: [PG+RM] Vendo Mac mini del 2005 e un power Mac G4 cube?
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
che mac hai ancora disponibili?
Tutti tranne i Mac Mini..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[PG+RM] Vendo Mac mini del 2005 e un power Mac G4 cube?
Sto coso manco c'ha il masterizzatore. Spero che ti bannino da questo forum a vita e che ti arrestino.
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Quote:
piro78
Sto coso manco c'ha il masterizzatore. Spero che ti bannino da questo forum a vita e che ti arrestino.
Ma la vuoi finire di lamentarti?
E dai su!
Quote:
piro78
Quoto in pieno. Gli utenti disonesti non devono circolare su forum di gente per bene (si spera) come questo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
DJOKER
Quoto in pieno. Gli utenti disonesti non devono circolare su forum di gente per bene (si spera) come questo.
Mi sono fatto ben 550 chilometri tra andata e ritorno per consegnargli "sto coso" a casa! Un minimo di rispetto, invece di stare ad insultare.
Un truffatore non sono proprio guarda..
Quote:
leolamontagna
Mi sono fatto ben 550 chilometri tra andata e ritorno per consegnargli "sto coso" a casa! Un minimo di rispetto, invece di stare ad insultare.
Un truffatore non sono proprio guarda..
Purtroppo piro non è l unico utente dal quale mi arrivano lamentele sul tuo conto...
Ora, mi sembra un po strano che tu sia un truffatore essendo senior droid con 600 e passa messaggi, pero sicuramente onesto non lo sei stato perché hai fornito prodotti che non corrispondevano alla descrizione, oltre a non esserti poi reso disponibile per un rimborso e a non aver fornito un cellulare All utente piro come da accordi...
Quote:
DJOKER
Ora, mi sembra un po strano che tu sia un truffatore essendo senior droid con 600 e passa messaggi, pero sicuramente onesto non lo sei stato perché hai fornito prodotti che non corrispondevano alla descrizione, oltre a non esserti poi reso disponibile per un rimborso e a non aver fornito un cellulare All utente piro come da accordi...
Onesto lo sono stato, disponibile sono disponibile.
Ma quando una persona non nutre un minimo di rispetto verso te e se ne approfitta purtroppo perdo la pazienza.
Per me basta,discorso chiuso.
[PG+RM] Vendo Mac mini del 2005 e un power Mac G4 cube?
Quote:
leolamontagna
Onesto lo sono stato, disponibile sono disponibile.
Ma quando una persona non nutre un minimo di rispetto verso te e se ne approfitta purtroppo perdo la pazienza.
Per me basta,discorso chiuso.
Tu vuoi proprio che ti denuncio! Dovevi farmi l'altro mini al posto del telefono che non mi hai dato! Non ti inventare storie! Avrai notizie dai miei avvocati Leonardo
Quote:
piro78
Tu vuoi proprio che ti denuncio! Dovevi farmi l'altro mini al posto del telefono che non mi hai dato! Non ti inventare storie! Avrai notizie dai miei avvocati Leonardo
Prima di arrivare a via legali,che non mi sembra proprio il caso, riparliamone no?
E non minacciare per favore.