Ok, se mi porti il mini non ti denuncio! Mi sono rotto di essere truffato!
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si va beh..non è che mi rimetto a fare il corriere! Ci si Vedrà da qualche altra parte in caso!
E io invece mi sono stufato di smerciare i miei oggetti senza che abbiano apparente valore! E cos'è una minaccia? Non capisco proprio perché tu voglia denunciarmi! È proprio da pazzi.
Ma fai come vuoi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E truffatore non lo sono proprio! Se volevo Fregare qualcuno non lo facevo sicuro su un forum aperto al pubblico e rilasciando i mie dati qua e la,non starei a parlarne così apertamente. ma come vuoi,disponibile sono disponibile quindi quando ti dai una calmata ne riparliamo! Perché cosi si finisci solo ad insulti e non è quello che voglio.
Spero di essere stato chiaro.. :)
Avevamo un accordo e lo hai rispettato. Non ti ho minacciato, ma mi sento truffato quindi merito giustizia. senti se non vuoi portamelo spediscimelo con la posta ok? con 20€ più un paio d'euro dell'assicurazione dovresti cavartela, cerchiamo di non litigare ok?
se vuoi facciamo pagare chi vince le elezioni... appena ho i soldi posso anche ridarteli, ma sarebbe corretto che si, pagassi tu. visto che cose che ti vendi potresti permettertelo, 20€ non li spendi nemmeno di benzina per venire a roma credo. fammi sapere come devo agire, grazie.
Leonardo che hai deciso?
Ti faccio sapere a brevissimo!