Ok, se mi porti il mini non ti denuncio! Mi sono rotto di essere truffato!
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si va beh..non è che mi rimetto a fare il corriere! Ci si Vedrà da qualche altra parte in caso!
E io invece mi sono stufato di smerciare i miei oggetti senza che abbiano apparente valore! E cos'è una minaccia? Non capisco proprio perché tu voglia denunciarmi! È proprio da pazzi.
Ma fai come vuoi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E truffatore non lo sono proprio! Se volevo Fregare qualcuno non lo facevo sicuro su un forum aperto al pubblico e rilasciando i mie dati qua e la,non starei a parlarne così apertamente. ma come vuoi,disponibile sono disponibile quindi quando ti dai una calmata ne riparliamo! Perché cosi si finisci solo ad insulti e non è quello che voglio.
Spero di essere stato chiaro.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevamo un accordo e lo hai rispettato. Non ti ho minacciato, ma mi sento truffato quindi merito giustizia. senti se non vuoi portamelo spediscimelo con la posta ok? con 20€ più un paio d'euro dell'assicurazione dovresti cavartela, cerchiamo di non litigare ok?
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
se vuoi facciamo pagare chi vince le elezioni... appena ho i soldi posso anche ridarteli, ma sarebbe corretto che si, pagassi tu. visto che cose che ti vendi potresti permettertelo, 20€ non li spendi nemmeno di benzina per venire a roma credo. fammi sapere come devo agire, grazie.
Leonardo che hai deciso?
Inviato da mio iPhone 4s bianco 32gb usando Tapatalk
Ti faccio sapere a brevissimo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2