R: [FI] Vendo accessori Samsung Galaxy SIII (cover, pellicole e cuffiette)
Ciao Nihil tutto bene?;-)
Come mai vendi gli accessori? Non avrai venduto il gioiello???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ciao Kheyr! Tutto a posto, tu? ;)
No no, è che ne ho preso un po' troppi e sto cercando di liberarmene (per prendere un'altra cover rotfl)
Nel frattempo comunico che ho venduto le auricolari e la slim cover.
Si anche a me tutto bene :) ti capisco anche io ho preso troppi accessori...la smania dei primi giorni mi ha portato ad esagerare ahahah :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Kheyr
Si anche a me tutto bene :) ti capisco anche io ho preso troppi accessori...la smania dei primi giorni mi ha portato ad esagerare ahahah :)
Già :) quindi ora cerco di vendere le cosa che non uso e di prendere un'altra cover (o forse due, vediamo :D)
Quote:
Nihil Morari
Già :) quindi ora cerco di vendere le cosa che non uso e di prendere un'altra cover (o forse due, vediamo :D)
Peccato che hai venduto la flop cover...per pure curiosità te l'avrei presa io per provarla...anche se oramai monto solo le ultraslim blu che danno effetto di telefono senza cover...talmente tanto da sembrare molto fragile anime :banghead:
Quote:
Kheyr
Peccato che hai venduto la flop cover...per pure curiosità te l'avrei presa io per provarla...anche se oramai monto solo le ultraslim blu che danno effetto di telefono senza cover...talmente tanto da sembrare molto fragile anime :banghead:
È proprio per quello che ho venduto le due slim :( ora ne ho una in silicone della puro e prenderò una della Belkin che non compromettono troppo l'estetica ma proteggono tutto per bene ;)
Quote:
Nihil Morari
È proprio per quello che ho venduto le due slim :( ora ne ho una in silicone della puro e prenderò una della Belkin che non compromettono troppo l'estetica ma proteggono tutto per bene ;)
C'é anche l'originale Samsung blu slim e trasparente...quella in silicone...é molto ben fatta ma con la dock station io preferisco usare le ultraslim
Quote:
ferrorules
il prezzo delle pellicole è 5 € complessive o per ogni pellicola ? sarei interessato
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Complessivo :)
Up!