-
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao se cali un po possiamo parlarne mi assicuri che la console non è bannata? Ed in perfette condizioni? Puoi spedire in contrassegno?
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NITE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
-
-
Ciao nei 250 ti posso comprendere le spedizioni. Considera che quasi sicuramente dovrò fare due spedizioni singole per console e chitarra quindi non posso scendere di più.
La console non è bannata ed ha ancora due mese e mezzo di live disponibile (sempre se i 3 mesi non sono collegati al mio account, ma credo siano collegati all'imei dell'xbox).
Non posso spedire in contrassegno perchè non solo ci sarebbero 11€ da aggiungere ma dovrei poi aspettare un bel pò di tempo per avere i soldi.
Pagamento su postepay o paypal ma con la percentuale pagata da parte tua.
Sono da molto tempo sul forum e inoltre ti posso linkare anche la vendita su ebay dove ho solo feedback positivi...quindi hai tutte le garanzie ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Up 230€ spedita
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Non sono interessato alla chitarra... Ho già xbox ne compro un altra per montarla in negozio... Per il Live è legato alla account ma non è un problema... Se vuoi puoi anche farmi il prezzo senza tutti i giochi per chitarra li odio... Potrei pagare PayPal e mandare il mio corriere per il ritiro a casa tua... Fammi sapere a quanto puoi arrivare anche in mp ciauzz
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
-
-
Dovrei aver venduto il tutto...domani mattina ho conferma o smentita. Nel caso posso fare 200€ anche perché OK x la chitarra ma i giochi essendo masterizzati non me ne farei nulla in quanto non potrei rivenderli.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Venduta si puó chiudere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio