Si sono ancora disponibili..io li ho provati nel galaxy s, galaxy s2 e galaxy note 1..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si sono ancora disponibili..io li ho provati nel galaxy s, galaxy s2 e galaxy note 1..
danno problemi di spazio?
nel senso si nota che dentro c'è qualcosa che rigonfia la scocca?
Va bé certo una lieve incurvatura c'é perché si appoggiano sulla batteria però é questione di millimetri..
Ti posso assicurare che nell utilizzo non te ne rendi conto soprattutto se hai una cover:)
ultime due info poi vediamo di chiudere dai
allora, sul note 1 e galaxy s2 hai avuto modo di provarlo con jb? oppure hai fatto test solo su ginger?
la modalità 007 funziona bene? cioè che per cambiare scheda chiami il numero 001 e 002
per lo switch necessita di riavvio il telefono?
Guarda l ho usato solo su gingerbread perché ho tenuto il galaxy s 2 fino a maggio, poi sono passato al galaxy note 1 per un mese, poi s3 e infine note 2..(quest ultimi due senza adattatore perché hanno microsim)..
Innanzitutto le sim non sono funzionanti contemporaneamente, io usavo cambiarle dal toolkit ma ad un certo punto con le ultime versioni di rom non andava più e facevo lo switch da tastierino numerico digitando 001 e 002..
In ogni caso devi vedere quali delle due tipologie di adattatori sono piu indicati per il tuo telefono come puoi vedere dalle foto in prima pagina..
vabè si per la forma ho visto che ci sono 2 modelli più che altro a me interessa lo switch perchè il galaxy nexus non ha più il kit strumenti sim
quindi potrei farlo solo con il tastierino numerico
lo so che non sono funzionanti insieme
ne ho uno anche io di adattatore ma funziona solo con ginger per questo sto facendo tutte queste domande, credo lo metterò anche io in vendita visto che ormai non ho più terminali di fascia bassa
quanto chiedi cadauno? mi è sembrato di capire 18 euro?
lo so che non sono funzionanti insieme
ne ho uno anche io di adattatore ma funziona solo con ginger per questo sto facendo tutte queste domande, credo lo metterò anche io in vendita visto che ormai non ho più terminali di fascia bassa
quanto chiedi cadauno? mi è sembrato di capire 18 euro?