CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ME - PA] [vendo] Netbook Asus EeePC 1001PX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CaptAdama


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VENDUTO- [ME - PA] [vendo] Netbook Asus EeePC 1001PX

    Come specificato nel titolo vendo un netbook Asus EeePC 1001PX color nero.
    Ecco le specifiche:
    ProcessoreIntel® Atom™ N450
    Display10.1" wide con retroilluminazione LED e trattamento anti-glare (ris. 1024x600)
    Memoria1GB DDR2 SO-DIMM
    Connettività WirelessWireless Wi-Fi 802.11b/g
    160GB HDD 2,5” SATA II 5400rpm
    Webcam0.3MP
    AudioAltoparlanti stereo e microfono digitale integrati Hi-definition audio CODEC
    Input / Output 1 x porta VGA (D-sub 15-pin per monitor esterno), 2 x USB 2.0,1 x LAN RJ-45, 2 x Jack audio (cuffia e microfono), Card Reader: MMC/ SD(SDHC)
    Batteria a 3 celle, fino a 4.5 ore* (Modello con Win XP) (*L'effettiva durata della batteria dipende dalle modalità di utilizzo e dalla specifica configurazione. Per maggiori informazioni visita il sito: Enjoy All Day Computing with Eee PC™.)
    Dimensioni 262mm x 178mm x 25.9 ~ 36.5mm
    Peso 1.1 Kg (inclusivo della batteria a 3 celle) - Modello con Win XP
    Colore Black, White con finitura anti impronte
    Il netbook monta, di default, Windows XP ma l'ho usato senza nessun problema anche con Windows 7 e Linux.
    Lo vendo per eccesso avendo già un notebook ed un altro netbook. Il netbook viene fornito caricatore e sarà mia cura imballarlo nella migliore maniera possibile poiché non riesco a trovare la scatola originale. Non posso fornire la garanzia poiché è un regalo.
    L'ho utilizzato ma è in perfetto stato, ha solo un graffio sulla scocca esterna visibile solamente in controluce e qualche segno di usura sul tasto centrale del touchpad, niente che disturbi la vista o l'utilizzo.
    Me ne separo a malavoglia perché, oltre alla ottima tastiera, questo netbook ha una scocca anti impronte ed antigraffio che non ho trovato in nessun altro netbook, ha un motivo a fibra di carbonio che lo rende molto resistente ed uno schermo opaco che permette una ottima visione anche con luce esterna, sfido voi ad indovinare, vedendolo per la prima volta, che il netbook ha quasi due anni.
    Sul suo funzionamento non ho dubbi di sorta, è perfetto e non mi ha mai lasciato in panne in nessun congresso in cui l'abbia portato!
    #1 Cover
    8190504759_75fb8de8d4_b.jpg
    #2 Notebook
    8190512517_5b7f883b5b_h.jpg
    Il prezzo è 140 € trattabili mentre per la spedizione ci si può accordare in base secondo le vostre esigenze (Paccocelere1 14€, Paccocelere3 10€) mentre come metodo di pagamento preferisco postepay.
    In vendita anche altrove
    PS. Tengo a precisare che nella prima foto la parte inferiore della scocca può sembrare usurata, è la riflessione della luce, stesso discorso per i bordi dei tasti.
    Ad ogni modo sono disponibile a pubblicare altre foto.
    PPS. Le immagini ad alta risoluzione possono essere viste qua e qua.
    Ultima modifica di CaptAdama; 30-11-12 alle 16:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di CaptAdama


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy