CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

{Na + sped.} Vendo custodia con tastiera bluetooth per tablet 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    {Na + sped.} Vendo custodia con tastiera bluetooth per tablet 10 pollici

    Ciao a tutti,

    Ho acquistato un note 10.1 e mi hanno dato anche una custodia con tastiera bluetooth integrata kensington keyfolio expert k39532ch, vi posto il link del sito Kensington - Tablet - Tablet Android e Windows - Custodie con tastiera - KeyFolio

    La vendo perche` non ne ho bisogno. La tastiera non presenta graffi o segni di usura, idem la custodia esterna. Non ho lo scontrino, non so dove e stata comprata, ho solo libretto d`istruzione e cavetto usb per la ricarica. Se volete foto le mando per email.

    Nota importante, la tastiera non e` al 100% italiana, nel senso che i tasti non corrispondono esattamente alle tastiere italiane, infatti nel link che vi ho postato il prodotto ha la seguente dicitura K39532IT mentre la mia a la seguente k39532ch, probabilmente e svizzera visto il ch finale.

    Il prezzo e` di 60€ escluse spese di spedizione, pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se con consegna a mano.

    Per qualunque info chiedete pure.

    Ciaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1981
    Ciao a tutti,

    Ho acquistato un note 10.1 e mi hanno dato anche una custodia con tastiera bluetooth integrata kensington keyfolio expert k39532ch, vi posto il link del sito Kensington - Tablet - Tablet Android e Windows - Custodie con tastiera - KeyFolio

    La vendo perche` non ne ho bisogno. La tastiera non presenta graffi o segni di usura, idem la custodia esterna. Non ho lo scontrino, non so dove e stata comprata, ho solo libretto d`istruzione e cavetto usb per la ricarica. Se volete foto le mando per email.

    Nota importante, la tastiera non e` al 100% italiana, nel senso che i tasti non corrispondono esattamente alle tastiere italiane, infatti nel link che vi ho postato il prodotto ha la seguente dicitura K39532IT mentre la mia a la seguente k39532ch, probabilmente e svizzera visto il ch finale.

    Il prezzo e` di 60€ escluse spese di spedizione, pagamento anticipato tramite postepay o in contanti se con consegna a mano.

    Per qualunque info chiedete pure.

    Ciaoo

    Ribassato a 50€, valuto anche con eventuale scambio.


    Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up e valuto pellicola salvaschermo e connettore hdmi, ovviamente per il dispositivo in oggetto.


    Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy