R: Aggiungi il Flash LED al tuo Galaxy S!
Quote:
Originariamente inviato da
stele79
Questa cosa mi interessa tanto, ma è già in vendita?
È una campagna che serve per realizzare il progetto e mettere in vendita i pezzi, se si raggiungono i mille preordini entro il 31 dicembre allora si realizzano le cover e da febbraio cominceranno le spedizioni, se invece non si raggiungono i 1000 preordini i soldi rimangono nel conto di chi ha preordinato la cover e non se ne fa più niente..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Quote:
androcat
Ti dico la mia idea e perché non comprerei questa cover: io, come penso la maggior parte dei possessori del SGS utilizzo una cover di protezione. La cover con il led, essendo una sostituzione di quella di posteriore non funge da protezione e non ci si possono mettere cover di protezione per la forma diversa.
Per le cover in silicone basta fare un buco in corrispendenza del flash, io personalmente utilizzo una cover "a calzino" quindi non fare di tutta l'erba un fascio per favore
Galaxy S Plus GT-I9001
Quote:
stele79
Sinceramente se dovessi acquistarla la prenderei colorata, verde, e non ci metterei una cover che ne rovinerebbe l'estetica a quel punto!
Ma quanto costerebbe e nel caso come faccio a inseririmi tra i potenziali 1000?
Basta che vai nel sito che ho in firma e fai il preordine, a lato ci sono i prezzi, devi aggiungere 6 dollari per la spedizione in Italia
Galaxy S Plus GT-I9001
Se non erro circa 30 euro con spedizione
Inviato da TOPA_talk 69