4 allegato(i)
Aggiungi il Flash LED al tuo Galaxy S!
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano Emidi e vorrei segnalarvi una cover per Samsung Galaxy S con un Flash LED integrato.
So che il Galaxy S è un modello un po' obsoleto, ma con le nuove rom cucinate aggiornate a jellybean secondo il mio parere è ancora un ottimo dispositivo.
Io ce l'ho da più di 1 anno, e ho costruito una cover con un flash LED integrato... devo dire (ma sono di parte) che la differenza tra le foto fatte con e senza flash è notevole. Da qui ho creato una campagna su un sito di crowfunding, e vorrei raggiungere l'obiettivo della campagna per dare la possibilità a chiunque sia interessato di scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità.
Questo è il link della campagna con tutti i dettagli: COVERLIGHT | Indiegogo
Io sono qui per informazioni/domande/consigli
ciao
al MOD: spero che non consideriate questa discussione uno spam perchè in realtà è una campagna social, quindi se ci sarà interesse degli utenti si realizzerà, altrimenti resterà solo un sogno. Esiste già una discussione nella sezione I9001, ma non so come collegarla a questa, spero di non aver fatto male. grazie
Coverlight: cover per aggiungere un FLASH LED anche al Galaxy S
grazie al progetto Coverlight dell'italiano Stefano Emidi, tutto questo potrebbe essere possibile utilizzando una semplice cover studiata ad hoc che va a sostituirsi a quella originale Samsung.
La cover Coverlight purtroppo non è ancora in commercio.
Per poter avviare la produzione è necessario infatti raggiungere almeno 1000 preordini entro il 31/12.
COVERLIGHT | Indiegogo
R: Aggiungi il Flash LED al tuo Galaxy S!
I preordini vanno crescendo
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Notizie da telefonino.net? in caso riprovaci xD galeazzi ne ha sempre parlato bene del galaxy s e diceva appunto che l'unica pecca era il flash mancante xD
Galaxy S Plus GT-I9001
Quote:
Originariamente inviato da
stele79
Questa cosa mi interessa tanto, ma è già in vendita?
È una campagna che serve per realizzare il progetto e mettere in vendita i pezzi, se si raggiungono i mille preordini entro il 31 dicembre allora si realizzano le cover e da febbraio cominceranno le spedizioni, se invece non si raggiungono i 1000 preordini i soldi rimangono nel conto di chi ha preordinato la cover e non se ne fa più niente..
Galaxy S Plus GT-I9001
Quote:
androcat
Ti dico la mia idea e perché non comprerei questa cover: io, come penso la maggior parte dei possessori del SGS utilizzo una cover di protezione. La cover con il led, essendo una sostituzione di quella di posteriore non funge da protezione e non ci si possono mettere cover di protezione per la forma diversa.
Per le cover in silicone basta fare un buco in corrispendenza del flash, io personalmente utilizzo una cover "a calzino" quindi non fare di tutta l'erba un fascio per favore
Galaxy S Plus GT-I9001
Quote:
stele79
Sinceramente se dovessi acquistarla la prenderei colorata, verde, e non ci metterei una cover che ne rovinerebbe l'estetica a quel punto!
Ma quanto costerebbe e nel caso come faccio a inseririmi tra i potenziali 1000?
Basta che vai nel sito che ho in firma e fai il preordine, a lato ci sono i prezzi, devi aggiungere 6 dollari per la spedizione in Italia
Galaxy S Plus GT-I9001
Se non erro circa 30 euro con spedizione
Inviato da TOPA_talk 69
Aggiungi il Flash LED al tuo Galaxy S!
Non ho il gs1 ma l'idea e veramente buona ;) buona fortuna anche per progetti futuri
Allora?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi che si fa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2