4 allegato(i)
SA-PZ Spedizione. VENDO NUOVISSIME CUFFIE MONSTER BEATS By dr.dre
Allegato 41725Allegato 41726Allegato 41727Allegato 41728
Vendo nuovissime cuffie auricolari Monster Beats By dr.dre nere e originali, aperte soltanto per vederne il reale contenuto, nuovissime, mai usate, originalissime.
Il pacco comprende di tutti i suoi accessori originali e la borsettina da trasporto, come da foto.
Vendo causa inutilizzo.
VENDO e NON ACCETTO SCAMBI a euro 50,00 + spedizione.
Devo monetizzare, quindi ripeto, non accetto scambi.
No perditempo.
Massima serieta'.
Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.
In vendita anche altrove.
Se volete altre info o volete altre foto non esitate a contattarmi :)
R: SA-PZ Spedizione. VENDO NUOVISSIME CUFFIE BEATS By dr.dre
Scusa ma su ebay tedesco, ne ho prese un po per me è per i miei amici, ovviamente originali al 100% e nuove spedizione inclusa stavano 45 euro, ora le mie si sono rotte, o meglio le ho rotte vicino al jack e si sente una sola cuffia, sarei interessato all'acquisto ma a 40 spedite, anche in raccomandata mi va bene che costa 5 euro, se accetti concludiamo entro domani altrimenti prendilo come un up
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusa ma su ebay tedesco, ne ho prese un po per me è per i miei amici, ovviamente originali al 100% e nuove spedizione inclusa stavano 45 euro, ora le mie si sono rotte, o meglio le ho rotte vicino al jack e si sente una sola cuffia, sarei interessato all'acquisto ma a 40 spedite, anche in raccomandata mi va bene che costa 5 euro, se accetti concludiamo entro domani altrimenti prendilo come un up
Ok si potrebbe fare.... Come ci mettiamo d'accordo?
Ora ti mando un pm con il mio numero di telefono aggiungimi a whats app ok?
Non mi fa mandare pm a te, non so il perché, ascolta se hai whats app mandami un pm con il tuo numero di telefono così ti aggiungo, se sei wind ho le chiamate gratis, fammi sapere e buona notte
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non mi fa mandare pm a te, non so il perché, ascolta se hai whats app mandami un pm con il tuo numero di telefono così ti aggiungo, se sei wind ho le chiamate gratis, fammi sapere e buona notte
Risposto ;)
Risposto in pm con mio numero di telefono, se mi aggiungi a whats app ci mettiamo d'accordo per il pagamento, mi dispiace ma ha accettato le mie di condizioni quindi ci sono prima io, se mi avesse detto di aspettare per vedere se qualcuno arrivava a suo prezzo allora c'eri tu, ma ha dato la parola a me