Vendo RIFF box praticamente nuova, usata una decina di volte completa di :
-cavo connessione Jig
-cavo connessione diretta a scheda madre smarphone
-n° 1 Jig per I9000
-n° 1 Jig per I9100
-n° 1 Jig per I9003
-n° 1 Jig per I9001
-n° 3 connettore molex per scheda madre I9100
-n° 1 cavo (autocostruito) per alimentazione supplementare 5V perfettamente funzionante.
Allego foto.
riff.jpg
La box è stata acquistata nel luglio 2012 PREZZO € 150,00 spedizione con corriere espresso gratuita. pagamento postepay (paypal solo con tasse a vostro carico)
Vendo Z3X box completa di attivazione per SAMSUNG e LG (basta installare il programma e i driver e parte da sola) e vari cavi.
ELENCO CAVI SAMSUNG:
-sam E210
-san v804 ust pro
- usam 3 in 1 comprende e700-j750-d800
ELENCO CAVI LG
- Full kit GPG industries
- U8110f-043
- KU311-043
- GB190
- GS102
Allego foto
z3xbox (Copia).jpg
Tutta la cavetteria e originale GPG industries e potete controllare in base al codice i telefoni supportati PREZZO €250 stesse modalità per spedizione e pagamento
Vendo TMAX GPG industris completo di tutta la cavetteria scatola e manuale PREZZO €40,00 stesse modalità per spedizione e pagamento
allego foto
tmax (Copia).jpg
Vendo cavo GPG industries MMC € 5,00+ spedizione a carico pagamento stesse modalità
cavo con selettore per NG/LG/SAM con selettore resistenza variabile per boot mode € 10,00+ spedizione a carico pagamento stesse modalità
allego foto
selettori (Copia).jpg
Vendo cavi GPC combo UFC v2.0 completi di pinza/cavi test mode/cavo luce a led per test mode e local mode € 35,00+spedizione a carico pagamento stesse modalità
allego foto
cavu fuc (Copia).jpg
Vendo JAF box con attivazione del JAU software (vi verrà data la user e la password al momento dell'acquisto) € 40,00+spedizione a carico pagamento stesse modalità.
Non posso caricare la foto della jaf perchè ho terminato le icone da allegare(max5) comunque posso spedire per email se eventualmente qualcuno fosse interessato.

LinkBack URL
About LinkBacks