Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goghicche
Scusa ma, forse sto capendo male io, il contrassegno non è quella modalità che ti consente di pagare alla consegna, e non anticipatamente?
Esatto. Ho qualche problema di mobilità e mi verrebbe complicato andare a versare. Invece con contrassegno è tutto piu' comodo. E' una forma di pagamento come le altre, ma se si hanno problemi di mobilità è l'unica soluzione :D La maggior parte delle volte da siti ed utenti privati ho utilizzato il contrassegno ed è sempre andato tutto perfetto. Fammi sapere
-
Mi dispiace, ma il pagamento deve essere anticipato, mi va bene il bonifico bancario, la postepay e al limite paypal, in tal caso ci sono da aggiungere le commissioni.
-
Quote:
goghicche
Mi dispiace, ma il pagamento deve essere anticipato, mi va bene il bonifico bancario, la postepay e al limite paypal, in tal caso ci sono da aggiungere le commissioni.
Con bonifico ci sono commissioni abbastanza elevate, potrei fare con postepay al max se mi abboni il costo della commissione della ricarica alle poste.
-
Ammontano a 1€ o è cambiato l'importo?
-
Quote:
goghicche
Ammontano a 1€ o è cambiato l'importo?
Non vado alle poste da 1 mese. 1mese fa erano 1€, spero vivamente non l'abbiano alzato ma non credo.
-
OK, 19€ pagamento con postepay, spedizione in raccomandata.
Ti invio in privato i miei dati?
-
Quote:
goghicche
OK, 19€ pagamento con postepay, spedizione in raccomandata.
Ti invio in privato i miei dati?
Si, mandami i dati in privato.
-
minkia mi hai bypassato, nnnamobene!!!!!!
-
Quote:
Pietroid
Il regolamento riporta che le code debbano essere della durata max di 12 ore, tu sono 2 giorni che non ti fai sentire, cosa pretendi?
Edit: Prodotto ancora disponibile, l'interno e beige e non grigio come nel link del primo post.
-
Quote:
Pietroid
No no. Pensavo fosse un altro prodotto e quindi è ancora libero. Mettetevi pure d'accordo.