-
Senior Droid
[VENDO]Buoni di 5€ carrefour al prezzo di 1€ (minimo spesa 40€) anche elettronica.
Salve come da titolo ho disponibili alcuni buoni carrefour dal valore di 5€.
I buoni sono validi per un minimo spesa di 40€ fino al 31Maggio 2013.
Al prezzo di 1€ avrete 5€ di buono se avete un supermercato carrefour vicino,io non ne ho quindi li metto in vendita..Ho tanti feedback sul forum quindi potete stare tranquilli.Vi verrà inviato il codice via email che dovrete stampare e come qualsiasi buono mostrare alla cassa per ottenere un buono dal valore di 5€..
Per qualsiasi cosa contattatemi 
Disponibilità :19
-
-
-
Senior Droid
Susu ottimo risparmio :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
su su tanto risparmio anche al carrefour
-
-
Senior Droid
uppettino per chi acquista 2 buoni entrambi a 1,50€ ottimo affare
-
-
Senior Droid
su su sempre in vendita buoni sconti
-
-
Senior Droid
su su ampia disponibilità di buoni da 5€ ottimi risparmi
-
-
Androidiano VIP
che affare è che li regalano con la spesa e tu li rivendi a 1€ mah...
-
-
Senior Droid
regalano con la spesa? Se non sapete le cose state zitti e non inquinate i post altrui con boiate e accuse..Io non vendo i buoni che regalano..Cose dei pazzi..Sono buoni avuti tramite la Vodafone e pagati..Mah!!! I buoni regalati saranno quei buoni spendibili solo un determinato giorno e in determinati prodotti.Questi li usate tutti i giorni sempre e per qualsiasi cosa.Se non siete interessati non postate accuse infondate.
Il codice verra inviato via email con codice a barre e dovrete presentarlo alla cassa,per ricevere il buono di 5€ su qualsiasi cosa vogliate acquistare al carrefour compresa elettronica,cellulari,pc,cibo,ecc ecc
Ultima modifica di seee85; 19-04-13 alle 15:54
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Susu :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio