flip cover note 2 nuove anvora imballate disponibilo 10 pezzi tutti i colori diaponibilo sino ad esaurimento
1 pz 10 € + s.s
10pz 90 €
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
flip cover note 2 nuove anvora imballate disponibilo 10 pezzi tutti i colori diaponibilo sino ad esaurimento
1 pz 10 € + s.s
10pz 90 €
ciao ,garantisci che sono originali o solo compatibili...occhio che c'e' ne' una miriade di falsi fatte passare per originali,solo perche c'e' scritto samsung
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Garantisco che sono originali guardi facciamo cosi se quando arrivano lei nota che non sono originali le rimborso l intera somma...oppure se vuole le invio la foto del imballaggio se lei se ne intende
guarda, sono proprio gli imballaggi ad ingannare chi compra perche sono pressoche' perfetti..con tanto di logo tali e quali...vengono traditi poi dalla lavorazione della flip..
comunque se tu mi dici che sono originali e addirittura me lo confermi..perche' non crederti?? modo di pagamento??
Something Big is Coming.
ok...se mi lasci il tuo numero in pvt ..ti chiamo e ci accordiamo...ciao![]()
Something Big is Coming.
Salve sarei interessato alla flip cover colore arancio ma volevo sapere una cosa per capire se si tratta di un prodotto originale o imitazione
Potresti postare una foto con l'interno della flip? Intendo il lato in velluto
Ti ringrazio anticipatamente
Certamente in mattinata scatto la foto e gle la posto
Ultima modifica di Picciotto; 20-06-13 alle 10:24