-
[ROMA] Vendo Cover Originale Protective Samsung S4 e MicroSD 32GB Originale S. 42mb/s
Vendo questi due prodotti originali e combinati la microSD esterna classe 10 alta velocità (42mb/s) 32gb ancora imballata e la protective cover samsung s4 bianca usata 1 giorno ma ancora integra e non rovinata con tanto di scatola...
entrambi vendo al prezzo di 40 euro preferibilmente scambio a mano a roma...
-
-
-
La micro sd è la Samsung Plus originale 48 mb/s (e non 42)? Puoi postare qualche foto di entrambi i prodotti?
-
-
Si esatto la samsung plus a 48mb/s appena sto a casa faccio le foto a tutto e te le pubblico...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
ecco le foto:
-
-
-
-
-
-
Fammi sapere se sei interessato...!
-
-
Potrei essere interessato ma non ovviamente al prezzo indicato poiché costano meno nuovi....ti offro 25 spediti tutto o 10 la cover spedita (la sped è meno di 2 euro)...
-
-
meno un cavolo XD 20 euro la cover e 30 la sd e solo su internet... inoltre ho specificato scambio a mano proprio perche non voglio pagare le spese di spedizione...
ripeto se non è chiaro che sono entrambi nuovi imballati... la cover è stata usata mezza giornata e non riporta neanche mezzo graffio superficiale quindi è pari al nuovo...
-
-
Ok grazie lo stesso...comunque puoi vedere che qui sul mercatino stesso un utente ha venduto decine di protective originali a 15 spedite e la micro sd ne ho già presa una identica a 23,50 spedita dall'uk la settimana scorsa (ora costa addirittura meno poichè lo stesso venditore ha abbassato il prezzo)
Scusami per il disturbo ma se vuoi rivendere la roba per più di quanto costa nuova....
-
Permessi di invio