CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Vt+sped] Mercatino di Aldo: tablet, console, accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Vt+sped] Mercatino di Aldo: tablet, console, accessori

    Ecco il mio mercatino.
    Vendo:
    -Playstation 3 primo modello, di circa 2 anni, usata praticamente 0, originale, con scatola, joypad bth, alcuni giochi (Resident Evil 5 ed altri) e Playstation Move, pistola. 170 euro
    -Sony Psp 2000 condizioni pari al nuovo completa di scatola, cavi video per connetterla ai moderni televisori (dovrebbe essere il component e l'rgb, li ho entrambi), custodia, pellicola sul display fin dal primo giorno di utilizzo. 70 euro

    -Sony Playstation Vita usata mai, senza scatola e caricabatterie, solo cavo dati e memory card da 4gb, condizioni pari al nuovo. 130 euro

    -Samsung Galaxy Tab p1000 perfetto, di circa 2 anni, con software 4.1, caricabatterie e custodia. 200 euro

    -Altro Tablet Mediacom da 7" completo di scatola, scontrino e accessori. Ha circa 8 mesi di vita. Non l'ho mai usato. 50 euro

    -Console portatile Android ydpg-18, ideale x giocare ai giochi Android e gli emulatori. In poche parole è un clone della Ps Vita con Android,completa di scatola e accessori. 90 euro

    -Altra console portatile Android Droid X360 v2. Anche questa è pari al nuovo, 3 mesi di vita, è sempre un clone di psvita con Android 4.1 ma molto performante, processore da 1,5ghz, completa di scatola e accessori. 130 euro

    -Gp2x Wiz, altra console portatile pari al nuovo completa di scatola. Se cercate in rete trovate le caratteristiche. 80 euro

    -Smartwatch Sony Ericsson usato pochissimo, perfettamente funzionante, x interfacciare il cellulare. È un orologio che vibra o suona se ci sono chiamate, messaggi, fb sul cellulare. In rete trovate informazioni a riguardo.

    Consegna a mano in zona Viterbo e provincia.
    Precedenza a chi non fa offerte al ribasso, posso anche spedire (scegliete voi come), accetto tutti i pagamenti che esistono tranne quello alla consegna o vaglia, quindi accetto PayPal (vi accollate le spese di gestione, quindi 3% in più sul totale) , bonifico, postepay, ecc..
    Sono quindici anni che vendo su ebay (darkaldo79), sui forum (compreso questo) e mai avuto problemi.
    In vendita anche altrove.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per lo smartwatch quanto Chiedi?


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    35 + spedizione

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei vedere delle foto. .. Sapere se ha lo scontrino.. E qualche altra info

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora novità?


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo scontrino non ricordo.. Forse si ma dovrei guardarci bene.. Per le foto provvederò domani, ma siccome posto sempre da cellulare, come posso caricamento foto qui? Te le mando x email?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per me andrebbe bene anche per mail ma nigno non vuole quindi mettile qui tramite dropbox e una cosa del genere XD però senza scontrino ci devo pensare..


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ripeto, probabilmente lo scontrino c'è, ma non so dove, perché l'ho acquistato su internet ed ho sicuramente la fattura. Ci devo guardare bene.. Per la foto, ora vedo se riesco

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco la foto.
    Lo scontrino non l'ho trovato.
    Anzi: scontrino trovato: è di aprile 2012.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di darkaldo79; 20-09-13 alle 17:50

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Faresti uno scambio con un auricolare bluetooth samsung che vale 20€ come nuovo più mio conguaglio?


    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy