CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FI + SPED] Zoom Ottico 18X con supporto per Samsung Galaxy S4, HTC One, Note 2 ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Vendo stupendo zoom ottico (disponibile subito solo per GALAXY S4), con ghiera per messa a fuoco, fattore di ingrandimento 18x (il più potente oggi disponibile per smartphone). La scatola comprende: lente 18x con corpo in metallo e tappi salvalente, supporto per treppiede, treppiede, back cover gommata di ottima qualità, pochette.

    Su richiesta (da ordinare al fornitore, quindi con tempi di circa 4 settimane) disponibile anche per:
    * IPHONE 5
    * SAMSUNG GALAXY NOTE 2
    * NOKIA LUMIA 920
    * SONY XPERIA Z
    * HTC ONE
    *


    Funziona veramente bene

    PREZZO: 45 € inclusa spedizione e commissioni PayPal.

    Possibilità di pagamento in contrassegno per i prodotti già disponibili con un sovrapprezzo di 10 €.

    Ovviamente tutte le spedizioni sono TRACCIABILI

    Possibilità di ritiro a mano zona Mugello (per Galaxy S4) a 40 €.



    PAGAMENTO CON PAYPAL. PROTEZIONE DELL'ACQUIRENTE ANCHE PER I PRODOTTI SPEDITI DAL FORNITORE.


    -------------------------------------

    DISCLAIMER
    Ciao a tutti, qualcuno mi conosce già, ma per chi non lo sapesse premetto che SONO UN PRIVATO, a scanso di equivoci.
    A partire da questo mese, ed ovviamente nei limiti imposti dalla legge (per cui se negli ultimi mesi dell'anno vi dirò che non posso spedire è perché ho superato le cifre consentite, sebbene penso che ciò non avverrà in quanto non è un'attività, un business, ma solo un modo onesto di guadagnarmi -spero meritatamente- qualcosina) mi procurerò qualche "chicca" di difficile reperimento, ma utile (mai senza aver testato l'oggetto in questione in prima persona per verificare che quanto dichiarato dal produttore sia veritiero) da alcuni produttori, grossisti ecc per poterla mettere a disposizione di tutti.
    Ciò che chiedo (a me basta guadagnare qualcosina per pagarmi le spese, visto che purtroppo sono disoccupato, non lucrare in alcun modo), è solo un leggerissimo sovrapprezzo per spese di spedizione, commissioni Paypal e il tempo che impiego per testare il funzionamento, tutto qua Per questo motivo, purtroppo, le cifre che indico non sono trattabili. Le spedizioni avvengono se ho già il prodotto tramite Poste Italiane, altrimenti chiedo al fornitore di spedirvelo a casa (in questo caso i tempi di spedizione saranno un po' più lunghetti). In tutti i casi si tratta di spedizioni tracciabili, e gli acquisti sono SEMPRE PROTETTI sia dal fornitore che dal sistema di pagamento. Il pagamento avviene via Paypal, anche per vostra tutela non accetto ricariche Postepay, bonifici o altro (salvo casi particolari, da concordare insieme).

    ----------------------------------------
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dyingsun; 24-02-14 alle 11:16
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    up!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Up!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy