CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FR + Sped] Media Center XBMC e ANDROID: Pivos XIOS DS MediaPlay!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[FR + Sped] Media Center XBMC e ANDROID: Pivos XIOS DS MediaPlay!

Vendo a causa inutilizzo (l'avevo preso per mio padre, ma non ne è all'altezza ) il media center in oggetto.

E' stato usato solo un mese, ha ancora il cellophane protettivo sulla scocca.

CONDIZIONI PARI AL NUOVO, con tutti gli imballi, alimentatore, cavo HDMI e telecomando.

Il media center è dotato attualmente di XBMC su piattaforma Linux, ma supporta anche android, si aggiorna/riprogramma facilmente tramite scheda microSD (non inclusa).

Costa nuovo 119 euro + ss dal sito ufficiale (a me è costato 140 in tutto). lo vendo ad 89 euro + ss con già caricato XBMC e tutti i principali addon.

CONDIZIONI PARI AL NUOVO

Dal sito ufficiale:

•Powered by Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), XIOS DS Media Play supports a rich user interface with variety of widgets, animated background and shortcuts to your favorite apps.
    •Enjoy the ability to stream all your favorite video and audio content and a massive collection of applications and premium online content.
    •Empower your TV with the latest HTML 5 web browser, Adobe Flash 10.x, Chrome V8 and Java.
    •Built in Ethernet, 802.11b/g/n Wi-Fi, high speed USB ports and MicroSDHC card reader to expand up to 32GB of storage.
    •Supports a wide range of peripherals including Pivos Sense wireless motion remote, wire/wireless keyboard, mouse, webcam, card readers, digital cameras, and many more.

Possibile consegna a mano a Cassino o Frosinone.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono interessato all'oggetto. Mi puoi far sapere completo di spese di spedizione il prezzo ? Che tipo di pagamenti accetti ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erressephoto Visualizza il messaggio
    Ciao sono interessato all'oggetto. Mi puoi far sapere completo di spese di spedizione il prezzo ? Che tipo di pagamenti accetti ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando
    Ciao, come pagamento accetto il bonifico bancario. Per la spedizione potremmo fare un pacco celere, mi sembra che stia sui 9,9 euro.

Permessi di invio