Posso prenderne 2 da 15€ a 24? Inoltre ho un conto PayPal ma non ho saldo pagherei attraverso la carta allegata ci sono tasse da pagare?
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
Posso prenderne 2 da 15€ a 24? Inoltre ho un conto PayPal ma non ho saldo pagherei attraverso la carta allegata ci sono tasse da pagare?
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
Se non hai saldo sufficiente paghi una commissione 0.35€ + 3,4% della somma da trasferire. Ho ricarichi il conto paypal con un bonifico, oppure paghi la commissione, che resta a tuo carico. Prima di inviare il pagamento, paypal, visualizza l'importo della commissione.
Mi dispiace, ma l'importo richiesto per ogni ricarica da 15€ è 12,50€ non è trattabile, anche per rispetto di chi in precedenza lo ha pagato intero, a me costa 16€ realmente pagati, voglio solo monetizzare un credito che rimarrebbe inutilizzato per parecchio tempo.
Grazie.
Ultima modifica di seytan; 04-01-14 alle 09:04
Ok sarà per un altra volta.
Comunque qualcosa risparmi, ciao.
Ultima modifica di seytan; 04-01-14 alle 17:42
Disponibili
Ciao seytan come stait utto bene?
Ascolta ne hai parecchie disponibili, tipo per il mese prossimo o per la fine di questo 1 2 mi restano?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ne ho 5 per questo mese, e 5 per il prossimo mese.
Poi, se le vendo tutte, ho finito tutto.
Grazie.
Disponibili
Ciao oggi mi è scaduta la promozione e mi trovo sotto di 10 € e qualcosa.. La tua modalità di ricarica funziona lo stesso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si funziona lo stesso, in caso contrario ti rimborso.