-
(marche - sped) HARD DISK SEAGATE MOMENTUS 750GB 7200 giri 2.5" - 45 euro
Vendo questo fantastico hard disk per portatili da 2,5 pollici.
Marca SEAGATE
Modello MOMENTUS ST9750420AS
16MB BUFFER - 750GB CAPIENZA - 7200giri
Usato 1250 ore
Era istallato su un PC Asus poi sostituito con un SSD e quindi inutilizzato, praticamente nuovo, zero problemi analizzato con crystal disk, usato pochissimo da Aprile 2013 ad ora.
45euro
screen test hard disk: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
PS_ non ho molti feedback qui, anche se sono iscritto da diversi anni, però sono utente molto attivo in altri famosi forum di tecnologia e su ebay
-
-
-
Androidiano
Ciao... 30 euro spedito è troppo poco per te? 
Riccardo
-
-
ciao, dai 30 euro pure spedito mi sembra troppo! a sto punto me lo tengo se lo devo regalare per 20 euro!
E' un hard disk nuovo, di qualità il prezzo che chiedo lo vale tutto.
-
-
Androidiano
-
-
facciamo 45 spedizione inclusa, non credo che sia un problema per te aggiungerci 10 euro dai!
-
-
Androidiano
Se potessi a 40 euro ci sono HDD nuovi su amazon o ebay (di minor capacità), ma non posso proprio altrimenti non sarei qui xD comunque sia grazie comunque per la cortesia
UP
-
-
prima di metterlo in vendita ho.controllato un po i prezzi, a 45 euro non cera niente di paragonabile, il prezzo mi sembra giusto anche perche ê paragonabile al nuovo, ha lavorato poco/niente per soli 3 mesi. questo ê un seagate da 7200giri, uno dei migliori. non so.cosa ci puoi trovare sul nuovo a 40 euro ma sarâ robaccia.
-
-
Androidiano
Infatti ho specificato "di minor capacità", e ho detto anche "altrimenti non sarei qui" per dire proprio che cerco un usato perché non posso spendere di più
-
-
-
Permessi di invio