CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROMA +sped.] Obiettivo Tamron 28-200mm per Nikon - Palmare Tungsten - Orologio Breil

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ROMA +sped.] Obiettivo tamron Nikon-Palmare-Orologio Breil

    Ho deciso di svuotare i cassetti e di vendere alcune cose che oramai non uso più o che proprio non ho mai usato.

    Obiettivo per Nikon - Tamron AF Asphrical LD [IF] 28-200mm
    Questo lo vendo perchè regalatomi, ma non avendo una reflex mai usato. Per il prezzo mi attengo ad un sito di rivendita di obiettivi usati, e lo abbasso di 30 euro.
    120 spedizioni incluse. 110 per lo scambio a mano su Roma.

    Palmare Tungsten T3 - Palmare usato ma in buone condizione compreso di scatola (un pò rovinata) e tutti i suoi accessori (Dock+vari adattori+Libretti vari)
    40 euro spedito. 30 Scambio a mano su Roma.



    Per ultimo Orologio Breil Tribe. Anch'esso utilizzato ma in buone condizioni, a parte un graffio sil retro come riportato in foto.
    60 euro spedito. 50 Scambio a mano su Roma.


    Per ora ho finito, premetto che tutte le spedizioni le effettuerò con paccocelere3, o se preferite mi dite voi il metodo a voi più comodo.
    Per qualsiasi informazioni o foto (dato che non me ne fa mettere più di 5) fatemi sapere. Sono a vostra disposizone :
    Immagini allegate
    Ultima modifica di piergetto7; 31-05-14 alle 14:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up dopo un secolo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy