Ciao a tutti, vendo un po’ di accessori vari per telefoni e tablet (non solo) Samsung
NOVITA' Tastiera Samsung bluetooth originale per Tablet e telefoni bianca. SI tratta dell'introvabile e costosissima BKB-10ITWEGXET. È l'unica con la quale funzionano tutte le elettere accentate e i tasti funzione. Comprata pochi mesi fa, perfettamente funzionante, rivendo per inutilizzo. Pagata 66,90 euro a dicembre, rivendo a 45 euro (pari al nuovo con scatola e scontrino)
1)Adattatore MHL originale bianco per Galaxy S4, Note 3, Note 2, S3 ecc. Comprato pochissimi giorni fa per sostituire quello di vecchia generazione nero, ma non ho trovato differenze. Preciso che il cavo che collega la microusb all’adattatore è leggermente spelacchiato a causa dell’utilizzo del filtro in dotazione. Il cavo funziona bene (scosiglio comunque eccessive torsioni perché è delicato). Venduto
2014-01-06 11.41.12.jpg
2)Cavo mini HDMI – HDMI bianco per tablet tipo Asus, Acer ecc. Bianco, lungo circa 160 cm.
Vendo a 8 euro
2014-01-06 11.41.21.jpg
3)Coppia di custodie Book Cover nere per Samsung Galaxy Note 10.1 2014. Prese da Hong Kong dove le spacciavano per originali. Sul mio tablet stanno leggermente strette, per cui sulla prima ho provveduto a tagliare un po’ di angolini per farcela stare. La seconda invece è ancora intera. Vendo la coppia a 15 euro.
2014-01-06 11.40.41.jpg
4)Micro SD Transcend 16 GB in classe 4 con adattatore “Samsung”. Usata pochissimo (mi hanno regalato poi una classe 10). Venduta.
2014-01-06 11.41.36.jpg
5)Tastiera bluetooth Nintendo con Layout Italiano. Funziona con tutti i PC, telefoni e tablet Windows, Android e Apple. Bianca, leggera, funziona con 2 normali pile. Se avete la Nintendo DS vi do pure il gioco col quale l’ho comprata “Impara con Pokemon, avventura sui tasti” mai usato (l’avevo preso per avere la tastiera). Venduta
2014-01-06 11.40.50.jpg
6) Tastiera USB Atlantis con Layout Italiano (mini, ingombro ridotto, perfetta per uso in mobilità). Vendo a 8 euro
Foto qui
Tutte le cose che vendo sono state compreate su amazon o ebay. Non ho fatture, scontrini ecc. Garantisco io che funzionano (se avete problemi me le riprendo).
Considerato il valore basso, consegno tutto a mano a Cinisello Balsamo. Spedisco solo per un acquisto superiore a 50 euro.
Se mi comprate tutto il bundle invece di 74 euro ve lo lascio a 60 euro (+ spese di spedizione a vs carico).