-
[PD+VR+ sped] AR Drone 1.0 - Parrot - No Garanzia [150€]
Ciao a tutti
causa passaggio a modello più avanzato, vendo Drone 1.0 della Parrot colore Arancio/verde.
Garanzia purtroppo scaduta. No scontrino causa regalo. Completo di carena per esterni, carena per interni, 2 batterie da 1000 mAh (20 minuti di volo totali), caricabatteria, scatola, manuali e adattatori per spine straniere.
Possibilità di spedizione in tutta italia con assicurazione. Spese divise a metà.
Prezzo 150€ trattabili
Il Drone funziona sia con Android sia con iOS. Ha una telecamera frontale e una inferiore. Ha 4 motori che permettono il decollo e si collega allo smartphone in wifi.
Allego delle foto.
Ciao!
Cattura.jpgCattura1.jpg
-
-
-
-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Assolutamente no. Se usi poi il giroscopio del telefono, appena muovi il telefono, il drone si sposta. Bisogna comunque fare movimenti delicati perché è parecchio sensibile.
-
-
Androidiano VIP
Che autonomia di volo ha la portata e se fa riprese e che differenza ha dal modello nuovo
-
-
Allora vado con ordine:
Autonomia di volo: 10 minuti a batteria. Ti do 2 batterie e così hai 20 Min di volo continui. In più se ti prendi la nuova batteria a 1500mah hai 18 Min di volo. Il drone 2.0 ha una durata maggiore ma di qualche minuto.
Portata massima: 50m. Anche il drone 2 supporta 50m
Telecamera: al telecamera di questo drone non è delle migliori. Non registra a 720p. Ma a meno. QUALITÀ VGA.
È meglio la telecamera del drone 2. Infatti sto cercando di vendere questo per prendere il 2.
Differenza tra drone 1 e drone 2
1:
20 Min di volo con 2 batteria
Telecamera bassa risoluzione VGA
Non fa l'acrobazia flip (capriola su se stesso si 360 gradi)
Drone 2:
Hai solo una batteria (a meno che non ne compri una a parte) di 12 Min
Telecamera hd da 720p
Fa l'acrobazia detta sopra.
Esteticamente è più carino
Tieni conto che la telecamera del drone 1, essendo di bassa qualità, io la usavo gran poco. Piuttosto ci attaccavo la mia GoPro e con quella facevo dei bellissimi video
Se sei interessato posso scendere di prezzo.
Ciao
-
-
Androidiano VIP
Sei stato gentilissimo ci penso almeno altri potranno leggere le tue osservazioni
-
-
-
-
-
Permessi di invio