Ok...allora la consideriamo chiusa non appena ricevi gli accessori. ;-) .
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Ok...allora la consideriamo chiusa non appena ricevi gli accessori. ;-) .
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Spedito!! Dettagli in Pm!!
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Accessori arrivati stamani; nonostante fossero stati segnalati tutti come nuovi e soltanto testati, in realtà sono senza alcuna confezione e con segni di usura (la cover è piena di mircograffi e la pellicola inutilizzabile in quanto non lavabile, come invece segnalato).
Lascio tutto sommato un feedback positivo per l'utente; la compravendita è stata facile e piacevole, spedizione rapida e comunicazione efficiente!
giaxx (05-06-14)
Ti ringrazio per il feedback...per quanto concerne gli accessori la pellicola a me avevano detto che lavondola tornava come nuova...il cavo mi è arrivato come lo vedi..mentre la custodia l'ho testata al massimo un'oretta. In ogni caso se non sei soddisfatto dell'acquisto puoi rispedire il tutto e ti rimborsero' l' intera somma...
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
No, va bene così, solamente che acquistando accessori NUOVI (o quantomeno pari al nuovo) mi aspettavo almeno le rispettive confezioni e condizioni perfette.
In ogni caso nessun problema, feedback comunque positivo!
Ok...allora si può chiudere il post!! Grazie ancora!!
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di prova vorrei segnalare che il cavo magnetico ha problemi nella ricarica; il telefono segnala la batteria in carica, però l'alimentatore non si scalda per niente e la percentuale ci mette ore a salire di qualche punto (!!) oltre a surriscaldarsi anormalmente, cosa che con la basetta o il normale cavo USB non succede.
Considerando anche che la cover ha qualche segno di usura di troppo per essere considerata nuova, richiedo al venditore il rimborso con restituzione, come da lui già proposto. Segnalo soltanto la mancanza della pellicola, che è stata buttata in quanto inutilizzabile, per cui richiedo un rimborso parziale da concordare (pensavo sui 18 euro).
Attendo notizie, grazie.
Guarda a me funzionava benissimo...in ogni caso non ho problemi a rimborsarti.Ovviamente mi rispedirai il tutto all'indirizzo che hai trovato sulla busta.comunicami i dati della tua poste Pay e sarai subito rimborsato! Saluti
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Dato che ho pagato con PayPal, preferisco a questo punto che mi rimborsi con lo stesso metodo, dato che è anche più comodo e immediato.
Come ti ho detto però, manca la pellicola. Va bene quindi rimborso parziale di 18 euro?
Va bene..stai tranquillo.....mi spiace solo che a te non funziona e non capisco il perché...in ogni caso l'indirizzo su cui farti il pagamento è il solito?? In giornata avrai il rimborso di euro 18.ovviamente mi rispedirai il tutto con raccomandata e poi mi comunicherai il tracking.ok?Attendo conferma...grazie!
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App