CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[OFFRO] Rimborsi su Amazon senza Restituzione al prezzo del 30/50 %

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [OFFRO] Rimborsi su Amazon senza Restituzione al prezzo del 30/50 %

    Salve a tutti.
    Come da titolo, offro servizio con la quale pagherete (al termine di tutto) un qualsiasi* oggetto di amazon a metà prezzo circa.
    Avrete quindi uno sconto del 70/50%.
    Gli interessati mi scrivano in privato e poi gli fornirò il mio skype.

    COME FUNZIONA
    Il procedimento è relativamente semplice:
    1) Scegliete un oggetto che vi interessa da Amazon (leggete la sezione "regole di questo post");
    2) Pagate il 30 % dell'oggetto a me (poi si parla in privato per questo);
    -Se non avete il 30% da anticipare, leggete l'ultima sezione di questo post.
    3) Effettuate l'ordine (quindi pagherete l'oggetto per intero ad amazon).
    4) Quando l'oggetto vi arriverà a casa mi contattate per confermare il tutto: avrò bisogno dei seguenti dati:
    - Ordine numero:
    - Indirizzo verso la quale il pacco è stato spedito;
    - Nome associato al vostro account di amazon;
    - Indirizzo email;
    - Link dell'oggetto acquistato.
    Dopodiché, in massimo 72 ore, vi verrà accreditato sullo stesso conto su cui avete fatto l'ordine su amazon, il 100% del costo del prodotto, direttamente da Amazon.
    Al termine di ciò quindi vi sarete ripresi la somma dell'oggetto acquistato, mentre io mi terrò il 30/50% del prezzo dell'oggetto.

    REGOLE (IMPORTANTE)
    Leggete molto attentamente questa sezione: è importante attenersi alle regole che seguono, ai trasgressori non sarà possibile applicare ciò che è stato descritto fino ad ora.
    1) Il costo dell'oggetto NON deve superare i 700€;
    2) Può essere applicato SOLO AD 1 OGGETTO, quindi non si può applicare questo servizio ad un set di prodotti, anche se la loro somma complessiva non supera i 700€.
    3) Il servizio è applicabile SOLO ai prodotti che riportano la dicitura "Venduto e spedito da Amazon" o "Venduto da nome_azienda e spediti da Amazon" (guardate sotto la scritta "Disponibilità immediata" o "In stock");
    4) Il servizio ha una percentuale di riuscita pari al 100% per gli utenti che hanno già acquistato da Amazon, quindi sono "trusted" da Amazon. Se questo è il primo acquisto che fate con Amazon con un account, potrebbero nascere delle complicazioni;
    5) Il servizio è applicabile solo 5 volte per abitazione, quindi non potete fare questo servizio facendovi spedire la roba a casa vostra per più di 5 volte.
    6) Il servizio è applicabile solo 2 volte per account di amazon, quindi vuol dire che ogni 2 rimborsi dovrete cambiare account (CAMBIATE INDIRIZZO IP OGNI VOLTA), ed ogni account deve avere almeno un acquisto andato a buon fine, ciò vuol dire che dovete aver fatto almeno 1 acquisto senza rimborso da ogni account.



    ESEMPIO PRATICO .
    Sono interessato al prodotto "Samsung Galaxy S4".
    Per prima cosa guardo il prezzo: 494€, non supera i 700 quindi è ok.
    Sotto la dicitura Disponibilità immediata noto la dicitura "Venduto e spedito da Amazon", quindi anche questa regola è soddisfatta.
    Con il mio account di amazon ho già fatto degli acquisti quindi va bene, procedo.
    Mi paga il 30 % dell'oggetto;
    Dopodiché procedo con l'acquisto su amazon. Il pacco mi arriva puntuale, dopodiché contattatemi per informarmi dell'avvenuta consegna del pacco.
    Io faccio tutto e dovrebbe arrivarti una email con scritto che c'è un rimborso e i soldi verrano rimborsati dai 2 ai 5 giorni lavorativi massimo.
    Attendo 3/5 giorni, se entro tale data non ho ricevuto un rimborso pari a 494€, contattatemi per chiarimenti. Se non mi soddisfano apro una disputa.
    Se tutto fila liscio ( e vi assucuro che così sarà ) ho comprato un S4 a 247€, la metà del suo prezzo originale. Se qualcosa dovesse andare storto ( e vi assicuro che non andrà così ), ho effettuato un normale acquisto su amazon.


    NOTE AGGIUNTIVE
    Se non vi atterrete alle regole, evitate di lamentarvi.
    Se entrate in questo topic solo per insultare o gettare Me**a sul mio servizio, tenetevele per voi. Il primo utente che usufruirà del mio servizio parlerà per tutti voi.


    NON HAI LA META' DEI SOLDI DA ANTICIPARE PRIMA?
    Non c'è problema, potete darmi i soldi dopo il rimborso, ma il prezzo salirà al 50% dell'oggetto (quindi uno sconto del 40%), contro il 50% normale.
    Ad eventuali furbi: come già detto io sarò in possesso del numero dell'ordine, del vostro nome account di amazon, della vostra mail e soprattutto del vostro indirizzo, posso tranquillamente "revocare" il rimborso.
    Contattatemi in privato e datemi il vostro skype che vi aggiungo !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Puoi spiegare come è possibile dare vita ad un rimborso senza che l'oggetto venga restituito?
    Non è una lamentela né una critica, ma vorrei capire come si arriva a questo rimborso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo il procedimento non lo posso spiegare , comunque mi sono messo a leggere la loro politica resi e rimborsi e ad studiarla e sono riuscito a trovare una specie di " falla " !
    Comunque non ti devi preoccupare , ho scritto tutto il procedimento perchè se si rimborsano troppe cose ( anche se le restituisci ) amazon ti chiude l'account perchè ti reputa un pessimo compratore , tutto qui !

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non è che loro ti danno il tuo 30% e dopo un mese Amazon gli ri-addebita il prezzo intero, quando ormai tu sei sparito?

    Come viene effettuato il rimborsoLa maggior parte dei rimborsi viene effettuata sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. In alcuni casi è disponibile l'opzione "Rimborso Immediato".
    Selezionando l'opzione per il rimborso immediato, ove disponibile, riceverai un rimborso senza necessità di attendere che l’articolo che hai restituito abbia raggiunto il centro resi di Amazon. I rimborsi immediati saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento o emessi come buoni regalo utilizzabili su Amazon.it, a seconda del tipo di rimborso selezionato. Per poter beneficiare del rimborso immediato dovrai comunque restituire l'articolo entro 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi.In caso di mancata restituzione degli articoli entro questo termine ti addebiteremo l'importo totale del rimborso immediato già ricevuto sul metodo di pagamento utilizzato per il tuo acquisto originario.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Non è che loro ti danno il tuo 30% e dopo un mese Amazon gli ri-addebita il prezzo intero, quando ormai tu sei sparito?
    Nono , dopo che c'ho parlato io e vi è partito il rimborso potete pure richiamare e chiedere conferma se non ci credete e al massimo se avete cosi paura posso darmi tutti i miei dati per ricontattarmi ( ad esempio n telefono e robe simili se avete problemi)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vida0 Visualizza il messaggio
    Nono , dopo che c'ho parlato io e vi è partito il rimborso potete pure richiamare e chiedere conferma se non ci credete e al massimo se avete cosi paura posso darmi tutti i miei dati per ricontattarmi ( ad esempio n telefono e robe simili se avete problemi)
    su androidiani non sono permesse questo genere di cose.

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy