Salve a tutti.
Come da titolo, offro servizio con la quale pagherete (al termine di tutto) un qualsiasi* oggetto di amazon a metà prezzo circa.
Avrete quindi uno sconto del 70/50%.
Gli interessati mi scrivano in privato e poi gli fornirò il mio skype.
COME FUNZIONA
Il procedimento è relativamente semplice:
1) Scegliete un oggetto che vi interessa da Amazon (leggete la sezione "regole di questo post");
2) Pagate il 30 % dell'oggetto a me (poi si parla in privato per questo);
-Se non avete il 30% da anticipare, leggete l'ultima sezione di questo post.
3) Effettuate l'ordine (quindi pagherete l'oggetto per intero ad amazon).
4) Quando l'oggetto vi arriverà a casa mi contattate per confermare il tutto: avrò bisogno dei seguenti dati:
- Ordine numero:
- Indirizzo verso la quale il pacco è stato spedito;
- Nome associato al vostro account di amazon;
- Indirizzo email;
- Link dell'oggetto acquistato.
Dopodiché, in massimo 72 ore, vi verrà accreditato sullo stesso conto su cui avete fatto l'ordine su amazon, il 100% del costo del prodotto, direttamente da Amazon.
Al termine di ciò quindi vi sarete ripresi la somma dell'oggetto acquistato, mentre io mi terrò il 30/50% del prezzo dell'oggetto.
REGOLE (IMPORTANTE)
Leggete molto attentamente questa sezione: è importante attenersi alle regole che seguono, ai trasgressori non sarà possibile applicare ciò che è stato descritto fino ad ora.
1) Il costo dell'oggetto NON deve superare i 700€;
2) Può essere applicato SOLO AD 1 OGGETTO, quindi non si può applicare questo servizio ad un set di prodotti, anche se la loro somma complessiva non supera i 700€.
3) Il servizio è applicabile SOLO ai prodotti che riportano la dicitura "Venduto e spedito da Amazon" o "Venduto da nome_azienda e spediti da Amazon" (guardate sotto la scritta "Disponibilità immediata" o "In stock");
4) Il servizio ha una percentuale di riuscita pari al 100% per gli utenti che hanno già acquistato da Amazon, quindi sono "trusted" da Amazon. Se questo è il primo acquisto che fate con Amazon con un account, potrebbero nascere delle complicazioni;
5) Il servizio è applicabile solo 5 volte per abitazione, quindi non potete fare questo servizio facendovi spedire la roba a casa vostra per più di 5 volte.
6) Il servizio è applicabile solo 2 volte per account di amazon, quindi vuol dire che ogni 2 rimborsi dovrete cambiare account (CAMBIATE INDIRIZZO IP OGNI VOLTA), ed ogni account deve avere almeno un acquisto andato a buon fine, ciò vuol dire che dovete aver fatto almeno 1 acquisto senza rimborso da ogni account.
ESEMPIO PRATICO .
Sono interessato al prodotto "Samsung Galaxy S4".
Per prima cosa guardo il prezzo: 494€, non supera i 700 quindi è ok.
Sotto la dicitura Disponibilità immediata noto la dicitura "Venduto e spedito da Amazon", quindi anche questa regola è soddisfatta.
Con il mio account di amazon ho già fatto degli acquisti quindi va bene, procedo.
Mi paga il 30 % dell'oggetto;
Dopodiché procedo con l'acquisto su amazon. Il pacco mi arriva puntuale, dopodiché contattatemi per informarmi dell'avvenuta consegna del pacco.
Io faccio tutto e dovrebbe arrivarti una email con scritto che c'è un rimborso e i soldi verrano rimborsati dai 2 ai 5 giorni lavorativi massimo.
Attendo 3/5 giorni, se entro tale data non ho ricevuto un rimborso pari a 494€, contattatemi per chiarimenti. Se non mi soddisfano apro una disputa.
Se tutto fila liscio ( e vi assucuro che così sarà ) ho comprato un S4 a 247€, la metà del suo prezzo originale. Se qualcosa dovesse andare storto ( e vi assicuro che non andrà così ), ho effettuato un normale acquisto su amazon.
NOTE AGGIUNTIVE
Se non vi atterrete alle regole, evitate di lamentarvi.
Se entrate in questo topic solo per insultare o gettare Me**a sul mio servizio, tenetevele per voi. Il primo utente che usufruirà del mio servizio parlerà per tutti voi.
NON HAI LA META' DEI SOLDI DA ANTICIPARE PRIMA?
Non c'è problema, potete darmi i soldi dopo il rimborso, ma il prezzo salirà al 50% dell'oggetto (quindi uno sconto del 40%), contro il 50% normale.
Ad eventuali furbi: come già detto io sarò in possesso del numero dell'ordine, del vostro nome account di amazon, della vostra mail e soprattutto del vostro indirizzo, posso tranquillamente "revocare" il rimborso.
Contattatemi in privato e datemi il vostro skype che vi aggiungo !!!