CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ud+spe] Minix x7 come nuovo ancora in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[ud+spe] Minix x7 come nuovo ancora in garanzia

se a qualcuno interessa vendo il mio minix x7, scatola + garanzia a 80 euro. Come nuovo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa vendo il mio minix x7, scatola + garanzia a 80 euro. Come nuovo
    Ciao, io sarei interessato a comprare un minix x7... però non sono delle tue zone, quindi si dovrebbe fare una spedizione. Quanto puoi fare come prezzo finale? Dove lo avevi acquistato e quanta garanzia rimane?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    Ciao, io sarei interessato a comprare un minix x7... però non sono delle tue zone, quindi si dovrebbe fare una spedizione. Quanto puoi fare come prezzo finale? Dove lo avevi acquistato e quanta garanzia rimane?

Grazie
    Ciao, di che zona sei tu? io per lavoro sono spesso a Roma se t può interessare. L'ho comprato su amazon a dicembre, possiamo fare spese di spedizione a metà al amssimo

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

A un prezzo più contenuto potrei essere interessato anche io....nel caso mandami un pm con il tuo ultimo prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    Ciao, di che zona sei tu? io per lavoro sono spesso a Roma se t può interessare. L'ho comprato su amazon a dicembre, possiamo fare spese di spedizione a metà al amssimo
    Ciao, scusa ma nel weekend non avevo accesso al forum. Roma sempre fuori mano. Io sono in Emilia, Parma e Piacenza. Ho trovato dei tuoi vecchi messaggi qui sul forum, se non sbaglio lo avevi preso su amazon.fr e non su amazon.it giusto? Non sono molto pratico, per cui avrei due dubbi: Nel caso ci fosse qualche problema la garanzia come funziona? Dovrei spedire in Francia? Potrei fare direttamente tutto io o la richiesta di assistenza va fatta a nome di chi ha fatto l'ordine originale?

Comunque, se riesci a fare 80 spedito (con una spedizione anche lenta ma tracciabile) sono interessato. Se no, ho visto su amazon.it adesso si trova a 105 spedizione compresa e garanzia italiana a mio nome

Grazie

Permessi di invio