CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Cerveteri+RM] Nintendo Wii piena di giochi e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Cerveteri+RM] Nintendo Wii piena di giochi e accessori

    ATTENZIONE: ANCHE SPEDIZIONE! Purtroppo i titoli non si possono modificare credo...

    Vendo console Nintendo Wii bianca in perfette condizioni estetiche e funzionali, comprensiva di:

    - Console (ripristinata condizioni di fabbrica)
    - Supporto per tenerla in verticale
    - Sensore a infrarossi
    - Alimentatore
    - Cavo A/V

    Corredata di:

    - 2 Wiimote originali Nintendo
    - 2 Wii Motion Plus originali Nintendo
    - 1 Classic Controller originale Nintendo
    - 2 Nunchuck, di cui 1 originale Nintendo e uno marca Xtreme (identico in tutto e per tutto all'originale)
    - 2 controller per Gamecube
    - 2 cover in silicone per Wii Motion con Wii Motion Plus e 1 cover in silicone per Wii Motion (tutte originali Nintendo)
    - SD card da 256MB marca Sandisk
    - 1 memory card da 128MB

    Accompagnata dai seguenti giochi:

    Wii:
    1 PES 2010
    2 Wii Play
    3 Super Mario Galaxy
    4 Wii Sports
    5 Wii Sports Resort

    Gamecube:
    6 - Shrek 2
    7 - Harry Potter e la Pietra Filosofale
    8 - Harry Potter: la coppa del mondo di Quidditch
    9 - Harry potter e il Calice di Fuoco
    10 - Batman Begins
    11 - Robots
    12 - Il Signore degli Anelli: la terza era
    13 - Tony Hawk's American Wasteland
    14 - TY the Tasmanian Tiger 2: Bush Resque
    15 - Tony Hawk's Underground
    16 - X-Men Legends
    17 - X-Men Legends 2
    18 - Freedom Fighters
    19 - The Cronicles of Narnia: the Lion, the Witch and the Wardrobe
    20 - Medal of Honor European Assault
    21 - Medal of Honor Rising Sun
    22 - Gun
    23 - Dead to Rights
    24 - I Fantastici 4
    25 - R:Racing
    26 - Madagascar
    27 - Goldeneye: al servizio del male
    28 - Shark Tale
    29 - Giù per il tubo
    30 - Ultimate Spiderman
    31 - Shrek Super Slam

    NB 15 giochi per Gamecube sono ancora sigillati! tutti gli altri sono perfettamente funzionanti, poco usati e in condizioni pari al nuovo. Ogni gioco è nella sua confezione originale corredato da manuali ecc., così come la console e gli accessori originali Nintendo in elenco.

    Condizioni di vendita:

    - Prezzo: 186 euro leggermente trattabili. Calcolate che in pratica chiedo 6 euro per ogni gioco (ricordo che 15 per gamecube - se vi occorre il dettaglio scrivetemi! - sono ancora sigillati e tutti sono comunque pari al nuovo) e regalo tutto il resto. Comunque sia, valuterò ogni proposta che mi verrà fatta, per cui non abbiate timore di proporre la cifra che riterrete più adeguata.

    - Modalità di consegna: ritiro a mano: sono a Cerveteri (RM), previo accordo posso spingermi a consegnare a mano il tutto a Roma in data e luogo da concordare e previo rimborso spese di viaggio (8 euro). Da oggi (11/08/2014) faccio un ulteriore sforzo e spedisco anche. Considerate che le spese di spedizione saranno a vostro carico e il peso del pacco (o dei pacchi) sarà notevole.

    - Pagamenti accettati: contanti all'atto dell'acquisto in caso di consegna a mano; paypal o bonifico bancario in caso di spedizione.

    - Resi e sostituzioni: sono un privato che vende la sua console personale, per cui dopo la vendita non risponderò a nessun titolo per guasti o malfunzionamenti, non accetterò resi né fornirò alcuna forma di garanzia. La merce si vende comunque come perfettamente funzionante e pari al nuovo, e in caso di consegna a mano prima di acquistare potrà essere testata direttamente a casa mia in caso di ritiro a cerveteri e con modalità a cura dell'acquirente se dovrò consegnare a roma. Se l'acquirente rifiuterà di testare o non si organizzerà per testare prima dell'acquisto, nulla avrà a che pretendere da me in seguito in caso di guasti o malfunzionamenti. In caso di consegna per spedizione, invece, farà fede il tracking della spedizione, e avrete 24 ore di tempo dal ricevimento della merce per testarla e rimandarmela a vostre spese in caso di guasti o anomalie venutisi a creare nel trasporto. Il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento del reso, e coprirà il costo dell'oggetto, escludendo dunque le spese di spedizione sostenute.

    - Scorporo oggetti: ho deciso di venire parzialmente incontro anche a chi fosse interessato solo a una parte degli oggetti, rendendo possibile lo scorporo in due lotti:

    Lotto Wii: console e tutti gli accessori dell'articolo esclusi i 2 gamepad Gamecube e la memory card da 128mb, più lotto di 5 giochi Wii sopra elencati: 110 euro (+ eventuali spese di spedizione o rimborso viaggio mio), sempre trattabili.

    Lotto Gamecube: 2 gamepad, memory card da 128mb, lotto di 26 giochi sopra elencato (15 sigillati): 110 euro (+ eventuali spese di spedizione o rimborso viaggio mio), trattabili come sempre.

    - Baratto: grazie, in altri momenti sì ma in questo annuncio non verranno prese in considerazione richieste di baratto. Vendo per necessità di liquidi.

    - Aggiudicazione oggetto: proposte di prezzo equivalenti alla cifra da me richiesta saranno immediatamente accettate. Per proposte inferiori, la preferenza verrà data a chi più si avvicina al prezzo richiesto. A parità di proposta di prezzo, verrà preferito chi verrà a ritirarlo a Cerveteri (RM). A parità di modalità di consegna, verrà preferito chi ha fatto per primo la proposta finale. Entreranno in tale meccanismo solo le offerte da me ritenute congrue all'offerta, come da comunicazione privata che sarà mia premura scrivere all'offerente. A seconda dell'entità dell'offerta, potrei dare una congruità totale che sfocia immediatamente nella transazione, o una congruità parziale, che fa rientrare l'utente in una lista di possibili acquirenti, occupando una posizione secondo le regole sopra espresse che sarà resa pubblica in questo thread. Gli utenti in lista di congruità parziale non avranno dunque nulla a che pretendere se la transazione sarà perfezionata con soggetti terzi artefici di un'offerta migliore. MESSAGGI PRIVATI SOLO SE ACCOMPAGNATI DA MESSAGGI PUBBLICI. Mi riserverò il diritto di ritenere un possibile acquirente sospetto o non affidabile e scartarlo dai possibili acquirenti a mio insindacabile giudizio. La mia accettazione dell'offerta è da intendersi perfezionata solo al momento del pagamento dell'oggetto: fino a quando questo non avverrà, l'annuncio sarà da considerarsi ancora valido e le altre offerte tenute in considerazione in coda. L'oggetto è messo in vendita anche su altri siti, per cui potrebbe essere venduto fuori da questa inserzione, applicando gli stessi criteri di preferenza anche agli altri. [aggiunta 11 agosto a seguito di possibile scorporo]: la decisione di vendere tutto il blocco o un singolo lotto dipenderà sempre dalla bontà delle offerte e dalla loro vicinanza al prezzo di vendita da me proposto, e sarà presa a mio insindacabile giudizio, avendo cura di avvertirvi qui tempestivamente di ogni novità nelle offerte.

    Per qualsiasi ulteriore informazione sono a vostra disposizione.

    Vi lascio a una foto d'insieme dell'offerta, se ne volete di dettagliate relative a qualche singolo oggetto o per qualsiasi altra richiesta, chiarimento o delucidazione non esitate a contattarmi!

    Ciao!

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2009.50.28.jpg

    [EDIT: 11/08/2014: cambiate le regole della vendita: inserita possibilità di scorporo e spedizione].
    Ultima modifica di dario76; 11-08-14 alle 14:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    UP... Novità introdotte nell'offerta:
    - Da oggi spedisco anche!
    - Possibilità di scorporo in 2 lotti.
    Tutti i dettagli nel primo post.

    A vostra disposizione per dettagli di ogni genere!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    up... non modifico i prezzi perché sono trattabili, in sostanza ognuno può modificarli come ritiene e sperare di avermi fatto un'offerta convincente!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    tutto venduto (altrove)... ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy