CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PI+SPED] Vendo PS3 SLIM 3004A Non si accende+COBRA ODE 5.10B FUNZIONANTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    [PI+SPED] Vendo PS3 SLIM 3004A Non si accende+COBRA ODE 5.10B FUNZIONANTE

    Come da titolo, vendo PS3 slim 3004a da 160 gb poichè in seguito a un installazione del cobra ode si è verificato un problema, ossia:
    la ps3 si era freezata in modalità pt e io ho staccato l'alimentazione ma purtroppo la play non si accende più mentre il cobra montato su di essa sembra ricevere la giusta alimentazione e riconoscere l'HARD DISK ESTERNO collegato.
    Non so quale sia il problema, ho cercato anche di chiedere aiuto ma momentaneamente non si trova soluzione...la ps3 non ha mai dato problemi, mentre il cobra nonostante i cavi e le saldature ha sempre avuto problemi a funzionare correttamente sulla mia console.
    Vendo comprensiva di cavetteria, scatola e con le parti del cobra e i condensatori originali della ps3.
    P.S : la qsb è già saldata
    Parto da un prezzo di 120 euro ..trattabile

    Disponibile per spedizione e consegna a mano in zone limitrove (Comune di Pomarance, in provincia di Pisa...per capirsi abito nelle vicinanze di Larderello e Volterra)





    Ricordo che son disposto anche a vendere a pezzi separati:
    Lettore blu Ray
    Hard Disk
    Case
    Cobra Ode
    ecc. ecc.

    Il pezzo è in vendita anche su moddingstudio.com e le immagini che ho messo erano state fatte "ad hoc" per quel sito!!
    Il prezzo è trattabile! E' alto per via del cobra ode funzionante, e della ps3 che potrebbe essere riparata anche solo con un cambio di alimentatore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vendo PS3 slim 3004a da 160 gb poichè in seguito a un installazione del cobra ode si è verificato un problema, ossia:
    la ps3 si era freezata in modalità pt e io ho staccato l'alimentazione ma purtroppo la play non si accende più mentre il cobra montato su di essa sembra ricevere la giusta alimentazione e riconoscere l'HARD DISK ESTERNO collegato.
    Non so quale sia il problema, ho cercato anche di chiedere aiuto ma momentaneamente non si trova soluzione...la ps3 non ha mai dato problemi, mentre il cobra nonostante i cavi e le saldature ha sempre avuto problemi a funzionare correttamente sulla mia console.
    Vendo comprensiva di cavetteria, scatola e con le parti del cobra e i condensatori originali della ps3.
    P.S : la qsb è già saldata
    Parto da un prezzo di 120 euro ..trattabile

    Disponibile per spedizione e consegna a mano in zone limitrove (Comune di Pomarance, in provincia di Pisa...per capirsi abito nelle vicinanze di Larderello e Volterra)





    Ricordo che son disposto anche a vendere a pezzi separati:
    Lettore blu Ray
    Hard Disk
    Case
    Cobra Ode
    ecc. ecc.

    Il pezzo è in vendita anche su moddingstudio.com e le immagini che ho messo erano state fatte "ad hoc" per quel sito!!
    Il prezzo è trattabile! E' alto per via del cobra ode funzionante, e della ps3 che potrebbe essere riparata anche solo con un cambio di alimentatore
    UP! Tutto sempre disponibile e i prezzi sono trattabilissimi poichè ho necessita di vendere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy