CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[NA + SPED]CONSOLE PS4 + FIFA 15 + PSN PLUS(7 mesi)+tanti giochi in GARANZIA(20 mesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [NA + SPED]CONSOLE PS4 + FIFA 15 + PSN PLUS(7 mesi)+tanti giochi in GARANZIA(20 mesi)

    Come da oggetto vendo la mia ps4 perchè vorrei passare all'xbox one.

    Data la grande dotazione(sopratutto l'account con psn plus e giochi digitali che elencherò sotto), la vendo a 395€ con spedizione inclusa con corriere assicurato


    La ps4 e' come nuova(tenuta perfettamente) acquistata il 25/06/14 quindi con ancora 20 mesi di garanzia.

    Premetto che non ci ho giocato tantissimo(ho iniziato a giocarci un po' di piu' con fifa) e quindi preferisco venderla che lasciarla impolverire.

    Di seguito i dettagli:
    • CONSOLE ps4 500 gb
      Controller dualshock4 (stick analogici perfetti in quanto li ho tenuti con i capucci protettivi)
      FIFA 15 ORIGINALE ITALIANO
      Account PSN con abbonamento PSN PLUS (scadenza 30/06/15)
      TRIALS FUSION(digitale) valore sul psn 20 euro
      Oddworld: New 'n' Tasty (digitale) valore sul psn 23 euro
      GUACAMELEE (digitale e bellissimo) valore sul psn 14 euro
      altri contenuti acquistati con il psn plus: Spelunky, Dust:an elysian tail, velocity2x, FEZ , STRIDER


    Ci tengo a precisare che l'account sarà ceduto, ergo eliminati i miei dati personali, modificata l'email e la password(poi metterete password a vostra scelta naturalmente)
    Inoltre se possedete una ps3 questo account dispone di una 30ina di giochi acquistati. Solo a titolo esemplificativo: assassin's creed 3, GTA 5, tomb raid, remember me, bioshock infinite, grid2 , metro last light, red dead redemption, SLEEPING DOGS e tantissimi altri.

    Il valore complessivo e ben piu' alto di quanto chiedo.
    Vendo anche altrove.
    Se volete conferma della mia serietà vi posso fornire ulteriori foto e far vedere il mio account personale su ebay(tramite il quale ho deciso di non vendere la ps4 perche' sinceramente le commissioni sarebbero elevatissime).
    Come metodo di pagamento accetto PAYPAL o postepay.



  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Up!
    up!

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non farlo te ne penti. Io ho fatto esattamente l'opposto passando da xbox one a ps4. Su xbox one ci mette secoli per installare i giochi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnaretti Visualizza il messaggio
    Non farlo te ne penti. Io ho fatto esattamente l'opposto passando da xbox one a ps4. Su xbox one ci mette secoli per installare i giochi
    grazie del suggerimento ma a parte il fatto delle installazioni? io vorrei giocarmi un po di esclusive xbox visto che ho gia' giocato quelle sony.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy