CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[FI+SPED] Battery Kit(solo vano caricabatterie) per samsung galaxy s5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[FI+SPED] Battery Kit(solo vano caricabatterie) per samsung galaxy s5?

Ciao
    Non sapevo in quale sezione aprire la discussione e l'ho aperta qui.
    Giorni fa avevo ordinato il battery kit su Amazon per Samsung Galaxy Note 4.
    Fin qui tutto bene, solo che quando mi arriva mi ritrovo in mano un modello diverso,nonostante la confezione indicasse Galaxy Note 4, nel senso che provandolo la batteria non entrava.
    Ho contattato il rivenditore che, scusandosi dell'inconveniente, mi ha restituito i soldi senza voler il prodotto indietro.
    Mi ritrovo quindi con un attrezzo che a me non serve e vorrei rivenderlo, ma non so per quale modello è compatibile(scrivendo il codice del prodotto su internet mi è risultato per Galaxy S5 ma non ne sono sicuro). Se qualcuno riuscisse a riconoscerlo dagli allegati inseriti e fosse interessato apro una nuova discussione con tutti i dettagli previsti.
    Prezzo 25 euro spedizione inclusa.
    N.B: Non inserisco tutti i dettagli previsti dal regolamento perché non so di quale modello si tratta! 2015-01-15 17.49.14.jpgScreenshot 2015-01-13 20.10.06.jpgScreenshot 2015-01-13 20.10.34.jpgScreenshot 2015-01-13 20.10.42.jpgScreenshot 2015-01-13 20.10.50.jpg
    Ultima modifica di N7000; 15-01-15 alle 18:21

2.  

Permessi di invio