Ciao a tutti, come da oggetto vendo il seguente kit:
KIT completo originale completo di scatola e accessori S CHARGER (codice Samsung EP-WG900IBEGWW)
serve a ricaricare il telefono utilizzando il sistema a induzione, e' composto dalla cover che sostituisce quella in dotazione e che presenta il circuito di ricarica e il "pad" tappeto sui cui appoggiamo il telefono. Il tappeto deve essere alimentato con il caricabatterie del telefono e consente di ricaricare il telefono senza dover inserire il cavo e quindi aprire lo sportellino USB.
E' prodotto originale e ne e' garantita l'impermeabilita'.
L'ho usato per una settimana circa e alla fine non mi serve quindi lo rivendo, e' immacolato come se fosse nuovo, nessun segno ne' sulla cover ne' sul pad di ricarica.
Il KIT acquistato in negozio o su Amazon costa dai 60 ai 70 euro.
Pagamento con Paypal, spedizione come preferite, contatti in privato.
Allego fotografie dell'oggetto in vendita:
fuori.jpg
dentro.jpg
(ok le foto fanno schifo... a richiesta ve le posso inviare per email!)
Ovviamente per chi dovesse trovarsi nella mia zona (Biella) possiamo trovarci per la consegna a mano, non do alcuna precedenza: chi per primo mi contatta si aggiudica l'oggetto. L'oggetto e' appena stato messo in vendita anche su ebay, in caso di vendita provvedero' a segnalarlo in questo post.
Insieme REGALO anche secondo pad (che mi e' arrivato ieri dalla Cina), valore una decinda di dollari! (per pigrizia non l'ho testato)

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di leos.71; 24-01-15 alle
Rispondi quotando