CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[IM+SPED] SVIEW FLIP COVER GOLD ORIGINALE PER NOTE 4 € 30 spedita non trattabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo! Le risposte le ho date, la cover è originale e chiaramente sono disponibile a riprendermela qualora risultasse non originale (anche se le foto sono piuttosto eloquenti). Solo non comprendo tutte queste domande (neanche fosse un cellulare da 700 euro...) per soli 30 euro...quando poi sei disponibile a spenderne almeno 15 in più per prenderla nuova...nessun problema comunque, mi spiace solo che per la seconda volta mi è stato sporcato il post (le tue domande potevano essere poste in pm, e da un androidiano vip me lo sarei sinceramente aspettato), ritengo a questo punto sia meglio metterla in vendita attraverso altri canali.

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo! Le risposte le ho date, la cover è originale e chiaramente sono disponibile a riprendermela qualora risultasse non originale (anche se le foto sono piuttosto eloquenti). Solo non comprendo tutte queste domande (neanche fosse un cellulare da 700 euro...) per soli 30 euro...quando poi sei disponibile a spenderne almeno 15 in più per prenderla nuova...nessun problema comunque, mi spiace solo che per la seconda volta mi è stato sporcato il post (le tue domande potevano essere poste in pm, e da un androidiano vip me lo sarei sinceramente aspettato), ritengo a questo punto sia meglio metterla in vendita attraverso altri canali.
    Androidiano vip o baby droid, il regolamento va rispettato.

    Se all'art. 19 del nuovo regolamento del mercatino leggo:
    "Le trattative devono essere pubbliche e non tramite PM, questo sia per evitare disguidi con le code sia per tutelare entrambe le parti nella compravendita.
    Una volta accordati ad un prezzo ben definito si possono usare i messaggi privati per eventuali informazione e/o accordarsi nel dettaglio.", io a quello mi attengo e conduco le mie trattative sul thread, non avendo raggiunto insieme a te nessun accordo sul prezzo.
    Senza contare che laddove è scritto "si possono usare i messaggi privati" non viene imposto alcun obbligo al loro uso, altrimenti avrebbero scritto "si devono usare i messaggi privati".

    Le foto potranno anche essere a tuo giudizio eloquenti e sufficienti, ma non lo sono secondo il mio, anche perché non accompagnate da un foglio con su scritto il tuo nickname, come richiesto dal regolamento.
    Se a questo poi aggiungi la singolarità di un acquisto fatto on line del quale a detta tua non son rimaste tracce, quando su Amazon, gli Stockisti o Unieuro (solo per citare alcuni noti store on line) le fatture in formato pdf rimangono disponibili al download per sempre, a me sorgono dei dubbi e l'unico modo per fugarli é farti delle domande.

    Detto questo, tu sei libero di rispondere o meno alle mie domande, ma star qui a sindacare sulla mia eccessiva pignoleria perché si tratta di "soli 30 euro" anziché di un telefono da 700 euro, trovo che sia non solo inopportuno, ma anche inutile.

    Sporcare un thread è ben altra cosa.

    Io mi son semplicemente limitato a chiederti il nome dello store on line dal quale l'hai acquistata ed a questa domanda non ho ricevuto risposta.
    Ultima modifica di continua.mente; 29-01-15 alle 12:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    tonypello (03-02-15)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito



    Guarda, posto le foto col Nick solo perché non mi va che il primo venuto tenti di screditare la mia onestà. Indubbiamente, anche qualora fossi ancora interessato la vendita a te è preclusa.

  6. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio


    Guarda, posto le foto col Nick solo perché non mi va che il primo venuto tenti di screditare la mia onestà. Indubbiamente, anche qualora fossi ancora interessato la vendita a te è preclusa.
    E da quand'è che fare garbatamente delle domande equivale a screditare l'onestà altrui?
    Ti ho solo chiesto dove l'hai acquistata (domanda alla quale continui a non rispondere) e mi son semplicemente limitato a spiegarti il perché delle mie domande.
    Comunque come vuoi.
    Vista la preclusione nei miei riguardi, lascio il thread e procedo all'acquisto della cover sul sito degli stockisti a 37.90 euro.
    Ultima modifica di continua.mente; 29-01-15 alle 13:05

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Alleluja finalmente mi molli! E se l'avessi ricevuta in regalo? E se l'avessi avuta omaggio insieme ad altri acquisti in rete? E se l'avessero comprata per mio conto? Voglio capire a cosa serve lo scontrino o fattura. Forse a vedere le cifre e a modulare l'offerta in base a quello? Che la cover sia originale penso si veda lontano un miglio, chi vede il marcio ovunque evidentemente ha un problema con sé stesso. Buon acquisto dagli stockisti. Preferisco darla a 25 euro piuttosto che ad un presuntuoso come te.

  8. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Alleluja finalmente mi molli! E se l'avessi ricevuta in regalo? E se l'avessi avuta omaggio insieme ad altri acquisti in rete? E se l'avessero comprata per mio conto? Voglio capire a cosa serve lo scontrino o fattura. Forse a vedere le cifre e a modulare l'offerta in base a quello? Che la cover sia originale penso si veda lontano un miglio, chi vede il marcio ovunque evidentemente ha un problema con sé stesso. Buon acquisto dagli stockisti. Preferisco darla a 25 euro piuttosto che ad un presuntuoso come te.
    Io invece preferisco spendere qualche euro in più e sapere cosa compro.
    Acquistare prodotti con marchio contraffatto è reato, perciò mi pongo il problema della ricevuta di acquisto e per questo mi preme saperne di più sulla cover prima di acquistarla.
    Evidentemente non tutti hanno la stessa sensibilità su certi aspetti.
    Il discorso per me si può chiudere qui.
    Buona vendita!
    Ultima modifica di continua.mente; 29-01-15 alle 13:38

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buon acquisto a te, evidentemente ci siamo "presi male".

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    .. la mia proposta a 25€ è ancora valida se per caso cambi idea

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    25 consegna a mano, 30 spedita.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa posso sapere dove l hai acquistata?grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy