Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
Ah va be le fai spedire dalla cina.. Sarei interessato ma ha senso solo se le avessi tu a casa.. E non che tu faccia da tramite
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Non faccio da tramite, lavoro in stretto contatto con degli sponsor commerciali e per questo posso offrire questo prodotto di qualità ad un prezzo più basso possibile, effettuo spedizione diretta proprio per velocizzare il più possibile la consegna. Non sono le solite micro sd fake cinesi quelle che vendo.
-
Si vabbè ,in poche parole fai da tramite per un negozio/rivenditore...il " traffichino" come si suol dire....oltretutto c'è solo l'imbarazzo della scelta su quale punto del regolamento hai violato.... :D ...segnalo ai mod
1) Questa sezione è solo per privati, nel caso trovassimo annunci di rivenditori con negozio (fisico o non) procederemo all’eliminazione di tali thread
3) Vietato postare link che rimandano ad altri siti/forum di vendita o scambio (casi comuni subito.it o Ebay).
8) È possibile aprire un thread solo se si è fisicamente in possesso dell’oggetto in modo da essere in grado di soddisfare eventuali richieste di utenti interessati.
12) Gli annunci di vendita di qualsiasi tipo dovranno avere nel primo post, oltre alle informazioni già elencate, una foto contenente la merce in vendita sopra un foglio di carta con scritto il vostro nickname.
-
Beh, ha detto tutto lui :D Mi rimane solo da cancellare :D