Assolutamente nuova euro 20
Visualizzazione stampabile
Assolutamente nuova euro 20
Prezzo ritoccato
Potrei anche pensare di spedire a vostre spese
Colore? Garanzia? Foto (con nick su un foglio)?
Nero. Garanzia nessuna, viene dalla Cina. È intonso con ancora la plastica attorno alla scatola
Sempre disponibile, ne avevo prese tre per ammortizzare i costi ma la prima funziona ancora egregiamente.
Vabe fai almeno foto alla scatola ;) che dimensioni ha la scatola, peraltro?
Quindi prese dalla cina e nessuna garanzia 20 euro più sped? Ho fatto qualche ricerca e ho visto che sicuramente originale e dall'italia con 2 anni di garanzia costa 25
MI Band Xiaomi Smartband IP67 Bluetooth 4.0 - Smartphone Xiaomi Android Italia
e che la garanzia è importante visti i problemi alle batterie e altro lamentati da alcuni utenti
https://www.androidiani.com/forum/tu...iband-135.html
e che non tutte quelle prese dalla cina sono originali (si riconosce poi dal fatto che funzioni o no l'app, quindi si deve prima aprire)
Ne prenderei una per 18 spedita, pagamento paypal con commissioni a tue spese (circa un euro e 02 cent) e spedizione a tua scelta tracciabile (anche una raccomandata qualsiasi in base alle dimensioni) ;)
No grazie. So che è originale perché ne ho prese tre e quella che ho al braccio funziona da gennaio e ci ho fatto di tutto docce bagni a mare e non ha mai perso un colpo. Il prezzo è 20 euro + spedizione a scelta dell'acquirente
Prendo da altri siti aspettando ancora un pochino che arrivi in offerta, grazie lo stesso
Figurati non c'è problema[emoji6]
Spese di spedizione raccomandata comprese nel prezzo
Sempre disponibile
ripropongo ancora la mia offerta :)
Disponibile
A volte succede ma per ora non ho niente di simile in programma.
Ciao sono interessato all' acquisto del MI BAND mi puoi dire che tipo di pagamento accetti
Grazie
E.
Tutto tranne postepay e contrassegno
Ti ho inviato un PM
Ciao
Non ho ricevuto niente
messaggio rinviato
Ciao
Ritiro anch'io il mio interesse, avendo ordinato proprio oggi un'altra smartband.
Ti scrivo in privato
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk