Sì ma per quel prezzo ci sarà qualche miband fallato io ho preferito Spendere 5 euro in più ma avere la sicurezza Amazon
Amazon non li vende direttamente, li spedisce ma i venditori sono "cinesagli".
Certo, ora come ora lo paghi 23€ e ne vale la pena per tempi di spedizione e supporto post vendita.
Tra l'altro se compri dal venditore sbagliato ti manda un clone, quindi occhio.
Salve ragazzi,vorrei un'informazione.Ho un honor 6 e l'app mod Mi fit per la mi band.Nonostante abbia inserito suddetta app tra quelle protette della emui,dopo un po' di tempo la mi band si scollega lo stesso e non vibra più. Probabilmente se ne sarà già parlato,ma non ho molto tempo per leggere il thread, per cui spero che qualche anima pia possa darmi delucidazioni!
E' la prima volta che vedo questa notifica...
c'è sempre stata o è stata introdotta da uno dei recenti aggiornamenti? (sono con la versione del Play Store).
PS: dal 48% si è caricata in 90 minuti circa... speriamo non muoia pure la mia, ne ho una seconda ma in teoria è già venduta ad un amico appena torno in Italia
Io son alla terza ricarica ed è la prima volta che compare, mistero della fede![]()
ChristianTroy (25-07-15)
Anche io leggo di problemi con la batteria.
Intanto prova superata per l'impermeabilità visto che l'ho sottoposta a tutto in un parco acquatico.
Un saluto a tutti.
Io volevo solo portare la mia esperienza riguardo l'impermebilità.Sto usando il miband al mare:nuoto,vado sott'acqua,faccio la doccia e finora funziona tutto alla grande.Ho visto che il miband considera la bracciata come un passo...niente male![]()