Visualizzazione stampabile
-
Premium play
Vendo il mio account PREMIUM PLAY per un anno al prezzo di 100 euro! Io utilizzo la scheda quindi non interferisco nelle vostre visioni, il pacchetto è quello completo! Ovviamente posso venderlo solo a una persona! Massima serietà!
IL PACCHETTO È COMPLETO, COMPRESO INFINITY!
-
ciao!
la cosa mi interessa però prima vorrei aver ben chiaro come poter sfruttare la cosa...
ci son le stesse limitazioni di skygo, ovvero la possibilità di registrare solo 2 dispositivi contemporaneamente, oppure posso accedere ai contenuti, per esempio, sia tramite pc, ipad e google chromecast?
In particolare mi interesserebbero Film e Champions League..
-
Guarda dovresti informarti bene tu.. La regola dovrebbe essere 5 dispositivi, ma informati bene.. Poi guarda se vuoi fare dei test per un paio di giorni io posso anche fartelo provare! Ovviamente ti darò i dati per il login personali dove entrerai nella mia area clienti, ma io ho messo questa vendita qui proprio perché ci conosciamo(messaggi, thanks, feedback).. Quindi per quanto mi riguarda massima serietà, che ovviamente deve essere reciproca!
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Guarda dovresti informarti bene tu.. La regola dovrebbe essere 5 dispositivi, ma informati bene.. Poi guarda se vuoi fare dei test per un paio di giorni io posso anche fartelo provare! Ovviamente ti darò i dati per il login personali dove entrerai nella mia area clienti, ma io ho messo questa vendita qui proprio perché ci conosciamo(messaggi, thanks, feedback).. Quindi per quanto mi riguarda massima serietà, che ovviamente deve essere reciproca!
ti mando un messaggio privato, ok?
-
-
continuamente ha lasciato.. Quindi up!
-
-
Ciao il pacchetto è quello con serie, cinema, infinity e calcio e sport? Il tutto è visibile con rete adsl/wifi o funziona solo su connessione dati ? Quando scade l abbonamento. Sarei molto interessato, cerco di capire beme come funziona perche non lo conosco proprio quslesto serviIo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Funziona con connessione dati e wifi.. Il pacchetto è quello completo.. L"abbonamento non ha scadenza, fra un anno se vuoi rinnovi altrimenti o me lo tengo o lo vendo a qualcun altro!
(INFINITY È UN ALTRA COSA)
-
Un altra cosa l abbonamento è in modalità ricarica ? Perche sul sito dice che in questa modalita non si vede la champions
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App