CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[MI-solo a mano] FIFA 18 + DLC per PLAY4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [MI-solo a mano] FIFA 18 + DLC per PLAY4

    Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo (anche se poco tempo da dedicarci, PES non lo abbandono) Fifa18 per PlayStation 4, nuovo, ancora sigillato, compreso secondo disco contenente alcuni dlc del gioco e 14 giorni di live gratuiti (limiti di applicazione sono quelli noti di Sony). Faceva parte di bundle con console.
    Prezzo di 50 euro per i 2 dischi, con ritiro a mano a Milano. Non valuto assolutamente scambio. Grazie.

    P.S.: e' la mia prima vendita sul forum, purtroppo non ho feedback quindi come acquirente/venditore. La mia affidabilita' spero valga comunque un poco la mia data di registrazione al sito (Registrato dal 01-10-11) che potete vedere sul mio profilo. Il nome del mio nick e' applicato sulle foto tramite modifica eseguita a PC perche' non avevo il tempo ieri sera di fare le foto anche con la carta e il nome scritto sopra. Ho necessita' di realizzare la moneta ecco perche' non valuto scambi, anche perche' ho il plus da anni e quindi di giochi play4 ne ho gia' in abbondanza, in quanto presi attendendo "tempi migliori" e adesso quindi ho piu' di 110 titoli da giocare senza comprare altri giochi sino a Natale almeno E' in vendita su altri canali. Ho gia' visto le varie offerte in giro,quindi gentilmente non ritengo molto validi i commenti per cui su altri negozi iper megagalattici fanno questo prezzo o altro prezzo, soprattutto perche' non cerco commenti ma possibili acquirenti...Per i commenti ci possiamo sentire in chat private eventualmente. Grazie per l'attenzione.




  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Venduto su altri canali. Si puo' chiudere grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy