CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[MI + spedizione] box Android TV Wetek Play 2 con ricevitore digitale terrestre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [MI + spedizione] box Android TV Wetek Play 2 con ricevitore digitale terrestre

    Ciao, vendo Wetek Play 2 in condizioni perfette, con telecomando, scatola e tutta la dotazione originale.

    Possibilità di usare 3 sistemi operativi, di cui 2 sempre disponibili in dual boot:
    * Android originale Wetek
    * AndroidTV custom rom (tipo Nvidia shield, vedi nota 2)
    * Libreelec kodi os




    Caratteristiche hardware:

    * SoC Amlogic S905-H rev. C, Quad Core ARM Cortex-A53 @ fino a 2.0 GHz / Mali-450MP5 @ 750 MHz
    * 2 GB DDR3 / 8 GB eMMC 5.0 + micro SD
    * Uscita video: HDMI 2.0 fino a 4K @ 60Hz con supporto HDCP 2.2
    * Uscite audio: HDMI, S/PDIF ottica
    * Codec video: H.265 (10bit) e H.264 AVC fino a 4K 60Hz, H.264 MVC, MPEG-4 ASP, VC-1, AVS, MPEG-2, MPEG-1 fino a 1080p60
    * Codec audio: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, Ogg, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS
    * Sintonizzatori TV sostituibili: DVB-S2 (satellite), DVB-C/T/T2 (terreste cablato) e ATSC (terrestre per America del Nord e Corea del Sud). Io ho disponibile solo il DVB-C/T/T2.
    * Connettività: Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0 (Ampak AP6335)
    * Porte: 3x USB 2.0, 2 USB interne, jack RS-232 da 3.5 mm, IR e IR extender
    * DRM: Playready and Widewine; Netflix HD supported
    * Alimentatore: 12V 1.5A / Dimensioni: 180 x 125 x 42 mm



    Nota 1: Libreelec è installato su scheda SD ed è usabile in dual boot insieme a uno dei due Android. Funziona così: ad ogni avvio parte in automatico il sistema operativo usato la volta precedente, ma premendo un tasto del telecomando si può cambiare e usare l'altro.


    Nota 2: AndroidTV è una custom rom disponibile sul forum ufficiale e installabile da recovery al posto dell'Android originale. Funziona quasi tutto alla perfezione, eccetto: funzionalità Chromecast (che è presente ma non è utilizzabile) e app amazon prime video (che non è disponibile).


    Attualmente ho in uso AndroidTV + Libreelec. A richiesta posso rimettere l'accoppiata originale Android + Libreelec


    Foto qui (inclusa foto col mio nome e screenshot):
    https://photos.app.goo.gl/vkg4hCzZssWmwrNk8



    Acquistato su Amazon il 28 settembre 2017 a 124€.


    Vendo solo il box a 50€ + spese di spedizione, oppure box e microSD a 60€ + spese di spedizione.


    In vendita anche altrove.
    Ultima modifica di clem; 11-09-18 alle 09:32

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    Ciao, vendo Wetek Play 2 in condizioni perfette, con telecomando, scatola e tutta la dotazione originale.

    Possibilità di usare 3 sistemi operativi, di cui 2 sempre disponibili in dual boot:
    * Android originale Wetek
    * AndroidTV custom rom (tipo Nvidia shield, vedi nota 2)
    * Libreelec kodi os




    Caratteristiche hardware:

    * SoC Amlogic S905-H rev. C, Quad Core ARM Cortex-A53 @ fino a 2.0 GHz / Mali-450MP5 @ 750 MHz
    * 2 GB DDR3 / 8 GB eMMC 5.0 + micro SD
    * Uscita video: HDMI 2.0 fino a 4K @ 60Hz con supporto HDCP 2.2
    * Uscite audio: HDMI, S/PDIF ottica
    * Codec video: H.265 (10bit) e H.264 AVC fino a 4K 60Hz, H.264 MVC, MPEG-4 ASP, VC-1, AVS, MPEG-2, MPEG-1 fino a 1080p60
    * Codec audio: MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, Ogg, Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS
    * Sintonizzatori TV sostituibili: DVB-S2 (satellite), DVB-C/T/T2 (terreste cablato) e ATSC (terrestre per America del Nord e Corea del Sud). Io ho disponibile solo il DVB-C/T/T2.
    * Connettività: Gigabit Ethernet, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0 (Ampak AP6335)
    * Porte: 3x USB 2.0, 2 USB interne, jack RS-232 da 3.5 mm, IR e IR extender
    * DRM: Playready and Widewine; Netflix HD supported
    * Alimentatore: 12V 1.5A / Dimensioni: 180 x 125 x 42 mm



    Nota 1: Libreelec è installato su scheda SD ed è usabile in dual boot insieme a uno dei due Android. Funziona così: ad ogni avvio parte in automatico il sistema operativo usato la volta precedente, ma premendo un tasto del telecomando si può cambiare e usare l'altro.


    Nota 2: AndroidTV è una custom rom disponibile sul forum ufficiale e installabile da recovery al posto dell'Android originale. Funziona quasi tutto alla perfezione, eccetto: funzionalità Chromecast (che è presente ma non è utilizzabile) e app amazon prime video (che non è disponibile).


    Attualmente ho in uso AndroidTV + Libreelec. A richiesta posso rimettere l'accoppiata originale Android + Libreelec


    Foto qui (inclusa foto col mio nome e screenshot):
    https://photos.app.goo.gl/vkg4hCzZssWmwrNk8



    Acquistato su Amazon il 28 settembre 2017 a 124€.


    Vendo solo il box a 50€ + spese di spedizione, oppure box e microSD a 60€ + spese di spedizione.


    In vendita anche altrove.
    Metodi di pagamento?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Metodi di pagamento?
    Ops, scusa l'errore. Pagamento in contanti in caso di consegna a mano, o bonifico bancario anticipato in caso di spedizione.

    Se qualcuno fosse interessato all'acquisto ma avesse bisogno di un metodo di pagamento diverso, può provare a farmi una proposta alternativa e cerchiamo di venirci incontro.

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coda ti mando pm per chiarimenti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Trattativa quasi conclusa con pincoxx, mancano da definire i dettagli del metodo di spedizione e poi fare pagamento e spedizione.

    Edit: vendita conclusa, ricevuto subito il pagamento, spedito, qualche piccolo intoppo con le poste, ma poi finalmente pincoxx ha ricevuto il pacchetto.

    Feedback più che positivo da parte mia sull'acquirente, è stato un piacere
    Ultima modifica di clem; 05-10-18 alle 16:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy