Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Anche io appena letto e risposto.
Letto e risposto.
Telefono disponibile e ulteriore sconto. 290€ comprese le spese di spedizione. Telefono come nuovo ancora in garanzia. Ciao!
320 con spedizione lo prendo io :P
in che senso?0.o
Ivano ho ricevuto il tuo messaggio privato......ti dico solo una cosa......ringrazia che sono una persona di buon senso.....vergognati di quello che hai scritto addirittura sperare che dio mi punisca!!!!non capisco perche avrei dovuto farmi un nick nuovo???ti ho chiesto il contrassegno niente di piu visto che non è possibile lo scambio a mano!!!!
VERGOGNATI
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Certo te lo ripeto pure.. quelli come te DIO li deve punire. E tanto poi i mod lo scoprono che sei tu con il nick Ghetano cosa credi.
Mi hai fatto perdere solo tempo, mi hai chiesto di attendere altre 24ore perchè dovevi vendere il tuo telefono, mi hai fatto aspettare, ti collegavi leggevi e non rispondevi ai messaggi, ti avevo detto giorni fa che accettavo vaglia veloce e che non spedivo in contrassegno, non mi hai risposto subito, ed oggi mi scrivi e te ne esci con il contrassegno. Ed io che ho atteso inutilmente. E come se non bastasse, ti crei un nuovo nick per infangare.
Francesco, bastava dire che non eri più interessato, invece di fare tutte queste macagne. Capitolo chiuso.
Ultima modifica di achilleberton; 30-04-12 alle 22:48