CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[Thread Ufficiale] Vernee Active Rugged

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ero un felice utilizzatore del Vernee Active... di cui ne ho fatto un uso estremo, con utilizzo sotto l'acqua e al freddo. Mi è caduto varie volte, tra cui una dal cofano della macchina in movimento, senza mai subire danni, fino a quando mi è scivolato dalla mano in bicicletta, su strada sterrata. Purtroppo con il vetro in basso, un sassolino a circa metà e passandoci sopra con le ruote, si è crepato il vetro. Nonostante il tutto questo il cellulare funziona, lo utilizzo, ma non credo che il vetro durerà ancora molto crepato.
    Ho contattato l'ottimo supporto post vendita del venditore (Gearbest), ma nonostante i loro tentativi, inizialmente sembrava disponibile, mi hanno comunicato che non vi sono ricambi per questo telefono. Ho cercato anche su altri lidi cinesi, ma non vi è nulla. Ho inoltre scritto alla Vernee sul loro sito internet, sto aspettando risposta da solo due mesi...
    Avevo ordinato il nuovo Verne V2, per un amico e testarlo per un eventuale sostituzione dell'Active, ma ne è stata rimandata l'uscita più volte. Ho annullato l'ordine. Allo stato attuale con Vernee ho chiuso.

    Brevi considerazioni personali in ordine casuale:
    - Il telefono ha un buon sistema fotografico nelle condizioni ideali, ma pessimo se la luce non è ottimale e negli ingrandimenti.
    - Ricezione wifi, cellulare e internet ho trovato che siano inferiori di poco ad altri cellulari cinesi che ho avuto o possediamo in casa, in ogni caso utilizzabile.
    - Nella pioggia/doccia i touch va usato con una penna, col dito fa un pò di confusione.
    - Gps, sistema di tracciatura e navigazione pessimo e penoso.
    Ultima modifica di molestolo; 08-07-18 alle 22:10 - Motivo: ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy