Io non riuscivo ad aggiornare e quindi di consiglio di Megthebest ho scaricato la rom P10 e dopo averla flashata sono riuscito a fare l'OTA.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
ernestorw (10-09-16)
Ciao ragazzi! Se mi è permesso, dove consigliate di acquistare l'apollo lite?
Non è questo il thread giusto. Per avere questo tipo di consigli ti suggerisco di postare il tuo messaggio nella discussione off topic quì dove troverai molti utenti che potranno darti tutte le info del caso
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
drumex (10-09-16)
Nei giorni passati ho notato delle crepe sulla cornice di plastica intorno a schermo dopo un po addirittura mi si e staccato un pezzo di cornice di 0,5 cm e lo incollato con la colla. Telefono sempre tenuto nella cover -----plastica scadente difetto costruttivo----
Ultima modifica di SACRIM; 10-09-16 alle 18:45
Ciao a tutti ,posto questa domanda per un problema del Vernee Apollo Lite ---Sul passaggio da una sim all'altra in connessione dati dato che ho 2 sim attive perde o non trova il segnale![]()
SACRIM (11-09-16)
Ciao è vero dopo il 2° aggiornamento è sparita la modalità dei video in 4k ,penso che la riattiveranno col prossimo ota
Buongiorno. Ho visto che il mio durante la chiamata non spegne lo schermo. Sono entrato nel menu engineering mode sotto hardware testing, sensori, light/PROXIMITY SENSOR ,calibration ho valore minimo e massimo a 0.... il valore sopra quello PS varia da 0 a 1023 se coperto.
Sotto change threshold sia high che Low non ho valori...
Cosa consigliate di fare?
La fotocamera com'è? Tanto scarsa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Non è eccezionale ma sopratutto il software è insufficiente, c'è qualche consiglio a riguardo?