Se ti può consolare a Catania non funziona,ma a te vibra quando rispondono ad una tua chiamata?
Non ci ho fatto caso mi sembra di no
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Io abito a Roma, qui viene usata? Se si allora si dovrebbe poter telefonare impostando a solo LTE e invece a me non funziona. Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Da ricerca in internet .pare che per ora il Voice Over LTE..sia possibile solo con Voda(non so su che città) e Tim*(non so su quale città)ma con Tim Speciale Ulimited..
Wind e htreg..non pervenuto..
Da ricerca in internet .pare che per ora il Voice Over LTE..sia possibile solo con Voda(non so su che città) e Tim*(non so su quale città)ma con Tim Speciale Ulimited..
Wind e htreg..non pervenuto..[/QUOTE]
@Bartali66
Infatti esattamente quanto riportato dal post di Alex71184
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (30-11-16)
Allora, engineering Mtk (tramite app mtk shortcut su playstore).
Telephony e segui i due screenshots :
Dopo aver deselezionato, riavvia e prova...
Vale per tutti i mediatek e sia che si abbia l'opzione di togliere la vibrazione o meno nelle impostazioni audio o su dialer..
Ciao ciao vibrazione alla risposta.. (anche a me non piace e la tolgo come prima cosa)..
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 30-11-16 alle 07:37
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Perfetto many thanks.
A questo punto è evidente che pur essendo disattivato nel menù è un bug del firmware!
@megthebest
Cosa si può migliorare con questa stupenda app?
Ultima modifica di Stahl; 30-11-16 alle 12:01 - Motivo: Post consecutivi
@krime
Uniti post consecutivi.
Quell'app ti fa soltanto entrare in engineering mode. Una molto più completa che, oltre che a farti entrare in engineering mode , ha tutta una serie di funzionalità è mobileuncle tools che però ha bisogno del root.
Guarda questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...-mediatek.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Prova l'applicazione "network signal guru" dallo store, sul mio telefono con cpu qualcomm forza la rete in 4g , però non so come si comporta sui mediatek.
Fammi sapere se funziona, necessita di root.
In questo modo infatti non mi fa telefonare nonostante abbia attiva sul terminale la funzione voLTE.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
starmau (30-11-16)