Ho la marsapa v4.
Allora sei nella mia media come risultati.
Che sono sotto la media, dovrebbe avere una perfomance più elevata.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
a me per ora se per esempio lo uso per giocare a clash royale (con il wifi) per due ore da 100% va a 50%
Salve
C'è un modo per disattivare la vibrazione all'accensione e allo spegnimento così come quando si attiva il vivavoce?
Thanks
No, è una questione di kernel e non esistono impostazioni o root che tengano...
In genere esiste nella quasi totalità dei dispositivi, per far capire che effettivamente si sta accendendo e che al termine, dopo lo spegnimento, è effettivamente spento .
Che fastidio potrebbe dare?
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
krime (30-01-17)
Ciao ragazzi, ho installato windows 10 pochi minuti fa e ho un problemone. Non mi riconosce l'apollo. Andando sui dispositivi mi dice dispositivo non riconosciuto e fa questo errore: ''I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.''
Che devo fare?
@Shiveers
Problema ultra consociuto di Windows 10 e del driver MTP.
Forza la reinstallazione manuale del driver MTP. Dettagli nel thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).
Suggerita l'installazione dei driver USB ADB/preloader aggiornatii all-in.one 5.1632.