Qualcuno ha pubblicato sul forum vernee che Nougat é stato reso disponibile per l'elephone s7 che ha anche lui helio x20..... Vernee ci tiene ai suoi clienti, pertanto non comunica nulla!
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Qualcuno ha pubblicato sul forum vernee che Nougat é stato reso disponibile per l'elephone s7 che ha anche lui helio x20..... Vernee ci tiene ai suoi clienti, pertanto non comunica nulla!
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
In effetti due gg fa è apparso Android 7.1.1 per Helio x20 su Elephone S7 e sembra girare bene. Vernee ultimamente è molto taciturna, in sordina sono usciti Apollo X (un Lite solo leggermente pompato) e Thor E, senza però aggiungere news o altri dettagli.. Ci devono essere dei problemi nella struttura dell'azienda, altrimenti non si spiega l'assenza nel proprio forum e nessuna uscita fragorosa come fanno altri brand..
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non lo so....La politica Vernee è sempre stata quella di produrre dispositivi affidabili senza campagne pubblicitarie fragorose come altri brand che sfornano prodotti in continuazione con lanci pubblicitari ditirambici , prodotti che poi , invariabilmente , si dimostrano mediocri. Ma sono d'accordo sul fatto che Vernee dovrebbe incrementare la sua sezione marketing...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io dopo aver rovinato la mia cover sto girando senza, per lo meno e più bello e sottile...se si rovina amen
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Io con quella in silicone dell'honor non mi trovo male (però ho "sistemato" solo la zona dei tasti volume, la parte relativa al lettore di impronte nn l'ho toccata visto che non lo uso), ovvio che rimane sempre una soluzione di ripiego, la mancanza di cover è una situazione che onestamente non mi sarei mai e poi mai immaginato (ci sono marchi che guadagnano solo con gli accessori e loro nemmeno si disturbano a produrli, bah.....)......... Visto che il primo helio con Android è ufficialmente uscito, e che non è l'apollo come si vantava Vernee, magari per fine mese ci faranno la grazia....... Detto questo mi lascia del rammarico vedere come aziende con del potenziale riescano a buttare via tutto con degli errori che sono davvero basilari
Ho fatto le misure col tester usb...... Fino al 60-70% carica 9.22v 1.37a, poi continuano a diminuire gli ampere fino a carica completa (1ora 35 min circa) ..... Per quanto riguarda la capacità della batteria nn ricordo la formula che qk1 aveva suggerito per verificarla visto che a me il tester dice 1595mah