No, quella è la rom di giugno, mi sembra sia proprio la prima versione.. Ma ti trova aggiornamenti o no ?
Che tipo ti problemi con i dati? Interruzione scambio dati? Cambi cella? Navigazione lenta?
Sent by Mi5 64Gb
Visualizzazione stampabile
La navigazione è un poco lenta... Non mi trova aggiornamenti, dice che è aggiornato... Sono indeciso se fare il firmware upgrade con quello scaricato dal sito di vernee...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
In realtà quando ho passato il mio cellulare ad @annurk,dopo aver fatto il ripristino delle condizioni di fabbrica, ho installato proprio il firmware di Needrom (tra l'altro la schermata iniziale è diversa da quella originale nera, essendo a colori), mi dice @annurk che una volta installato il firmware originale di Vernee si è trovato l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto il telefono ieri, il mio operatore è wind. In casa con il wi-fi nessun problema ma fuori senza wi-fi ho notato una certa difficoltà a collegarsi in internet. Ho fatto delle prove in simultanea con il mio Moto g e il Vernee che ho acquistato per mia moglie che ha lo stesso operatore cioè Wind e mentre il moto g si collegava senza problemi il Vernee evidenziava una notevole difficoltà a farlo, parlo ovviamente di dati e non sotto wi-fi, che al confronto con il moto g è risultato più veloce. Sto maturando l'idea di restituirlo ...
Dopo l'aggiornamento la rete è ok, il wifi un poco meno, non è stabile
In che senso? Perde il segnale? A volte le interferenze sono ciò che altera le prestazioni. Hai visto se il canale su cui trasmette il tuo router è abbastanza libero o ci sono access points che si sovrappongono al tuo o sono su canali adiacenti?[/QUOTE]
Nel senso che nella stanza accanto al router il segnale si alterna tra il max e la metà... Con il Ulefone power questo non succede mai! Strano veramente...
Confermo anche io che ci sono problemi di ricezione. Io addirittura per connettermi con tapatalk ho dovuto mettere il p7 di mia moglie in tethering e collegarmi tramite lei. Abbiamo entrambe Tim ma il mio è praticamente inutilizzabile in zone con segnale basso. I prossimi giorni quando tornerò a casa dalle ferie cercherò di dare informazioni tecniche dettagliate. Sono aggiornato all'ultimo ota del 27 luglio.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Confronto video tra Meizu MX6 vs Vernee Apollo Lite, test di registrazione video Full HD by GizChina
https://youtu.be/YyE-UVQ3ApM
meg in attesa anche io O:)
Facciamo un resoconto dei bug che avete con Apollo Lite?
A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno, così integriamo il Thread dei bug presente sul forum Vernee, grazie!
p.s : riunite se possibile tutto quello che vi passa per la mente in unico thread.. grazie!
Sent by Mi5 64Gb
- Widget ilMeteo non aggiorna la località rimane la prima inserita
- La radio perde la sintonizzazione e inizia a scorrere tra le stazioni fermandosi poi ad una a caso.
- Wifi scarso (rispetto al Galaxy S2 e Huawei P7)
@starmau: edita il precedente post se hai qualcosa da aggiungere.. ora ho unito i tre post consecutuvi che avevi fatto, grazie.
per il widget Il Meteo, sicuro non sia un problema dell'app? hai provato con altro widget meteo?
Ok. No proverò anche altri.
Quì interessanti consigli da parte Vernee su come possibilmente recuperare un terminale che sia stato danneggiato dall'acqua.
Quello che è interessante è che non faccia lodi dei suoi prodotti ma che dia consigli generali :
http://i.imgur.com/pTDRvIt.png
Mi sto quasi decidendo per questo Vernee Apollo Lite... cosa dite ne vale la pena? Dai post letti sembra sia un buon terninale me lo confermate?
Grazie
Se con le 2 OTA riusciranno a sistemare i problemi più evidenti, credo ne valga la pena. Il problema principale è senza dubbio il segnale 2g e 3g molto sotto la media, per un telefono penso che sia fondamentale avere un buon segnale, per il resto al momento sono abbastanza soddisfatto.
Ciao ragazzi, chiedo scusa per l'intromissione.
Vi leggo da tempo ma è la prima volta che intervengo; da un paio di giorni mi è arrivato l'Apollo Lite, ho installato le mie cose, configurato tutto e sembrava tutto ok. Purtroppo ho un grosso problema: utilizzo principalmente due linee wi fi, una in ufficio e una a casa, ed in entrambi i casi la connettività con l'apollo è disastrosa. Continua a sconnettersi, a volte non vede la rete..ogni volta che rientro a casa devo passare prima alla modalità aereo e poi riesce a connettersi, ma rimane comunque instabile e si sconnette in continuazione.
In questi casi entro nella configurazione wifi e non vede alcuna linea disponibile, finchè non spengo e riaccendo.
Ho installato l'ultimo aggiornamento OTA disponibile e ancora nulla.
Stamattina poi, ho scaricato il firmware ufficiale dal sito per installarlo, ma quando vado su aggiornamento firmware e selziono il fiel da "aggiornamenti locali" , dopo "incollamento in corso" , passa a "riavvia" e rimane lì per ore....
Chiedo scusa per la mia inettitudine , ma se qualcuno fosse così gentile da darmi un suggerimento gliene sarei grato.
Sarò fortunato io, ma non sto vivendo tutti questi problemi di ricezione, ne per quanto riguarda il 3g/4g, ne per quanto rifuarda il wifi. La qualità della linea telefonica, probabilmente è dovuto al fatto che vivo in una grande città, quindi immagino che la copertura sia nettamente migliore rispetto a posti più "isolati", quindi una eventuale ricezione non perfetta non la noto; @ventcha sul wifi non saprei, lo trovo decisamente buono in ricezione del segnale, non è che hai problemi col router, magari usi modelli vecchii e/o ci sono troppi dispositivi connessi? .......(ho provato a mettere un'antenna al router , delle 3 previste, e prendo il segnale anche in strada dal 3° piano). Se il router ha la modalita 5ghz magari potresti provare ad attivarla e connetterti a quella linea, così vedi se il problema persiste.
Si ho letto anche io degli OTA, il primo dicono che dovrebbe uscire entro fine mese, immagino siamo tutti in fremente attesa per vedere a queli pecche sia stato posto rimedio :) ; l'unica cosa che non mi piace è la completa assenza del personale Vernee dal proprio forum, quantomeno sarebbe utile un comunicato ufficale di tanto in tanto, anche senza rispondere ogni volta ai singoli utenti.
ciao, grazie del suggerimento, ma ho gli stessi problemi sia in ufficio che a casa , entrambe linee ottime con router moderni...spero in qualche aggiornamento provvidenziale, dato che ho letto che anche il thor ha avuto questi problemi. ..altrimenti, mio malgrado, dovrò riporlo in un cassetto ...
No, perché cassetto? , se hai pagato con PayPal al max valuta un ritorno al negozio, se nn funziona potrebbe essere un problema del telefono visto che io nn difficoltà nell'utilizzo, magari prova col WiFi di un tuo amico e vedi come va
Infatti anche io avevo notato una non perfetta ricezione in città ma comunque buona, invece quando sono andato in zone poco coperte si è rivelato il problema. Per quanto riguarda la qualità del wifi devo dire che non è un gran ché più che altro perché con segnale al 27%, rilevato con info segnale rete, di fatto non funziona internet, si impunta anche solo ad andare sulla pagina iniziale di Google. Però non ho problemi di disconnessione.
Nn dimentichiamoci che la qualità del WiFi è influenzata dalle interferenze, quindi più dispositivi e router wireless vi sono in giro, più la qualità ne risente..... Cmq stiamo a vedere cosa porteranno sti OTA, la buona volontà sembra esserci, vediamo se ci saranno anche le capacità tecniche per rimediare ai problemi ed alle mancanze...... Ovvio che se migliorano la ricezione farà piacere anche a me visto che non sto sempre in città :)
Le prove le ho fatte in contemporanea con Huawei p7 e Galaxy S2 che sono risultati superiori nel confronto. Dove l' Apollo prende al 27% l"S2 mi naviga su internet mentre l'Apollo non riesce neanche ad inviare messaggi con tapatalk. Per non parlare del p7 che come sappiamo eccelle con le sue due antenne.
giusto xcel2005it , il fatto è che la stessa linea, testata nelle stesse condizioni col mio "vecchio" oneplus funziona in modo eccellente. Quindi è assodato ormai che si tratti di un problema del telefono. Problema che spero si risolva con un OTA,,,,
Come è fatto l’Apollo Lite? Vernee lo mostra nel Teardown!
http://i.imgur.com/ufGVKQ8.png
Apollo Lite, primo smartphone 10 core della Vernee, messo a nudo per mostrare qualità di assemblaggio e componenti interni.
Per moltissimi utenti non è importante quello che si cela all’interno degli smartphone acquistati, ma è importante solo il design e la funzionalità.
Utenti esperti richiedono invece il dettaglio dei componenti e la qualità di assemblaggio/assistibilità, per poter veocolare meglio la loro scelta in modo oculato.
Per questo Vernee è orgogliosa di poter mostrare l’elevata qualità di assemblaggio e dei materiali utilizzati in questo video rilasciato da poco:
https://www.youtube.com/watch?v=oo7rmsx9rd4
Per acquistare Apollo Lite Buy – vernee
A quando il tuo arrivo...???
:monkey3:
-Led d notifica non settabile
-flash LED poco luminoso
-colori display non rispettano la realtà
-alcuni utenti lamentano problemi di ricezione sia rete WiFi, che rete operatore mobile
- surriscaldamento eccessivo con uso medio-intenso e durante il fast charging (51°C)
- la batteria potrebbe durare di più, forse proprio a causa del surriscaldamento si perdono parecchi minuti d'uso
-camera non eccezionale (inoltre con l'ultimo aggiornamento è sparita l'opzione per girare i video in 4k), la velocità della messa a fuoco pare non sia quella pubblicizzata di 0.1 sec
I grossi problemi per me sono questi poi ovvio che qualsiasi cosa è spesso migliorabile e/o aggiornabile
edit... risolto
una nuova domanda, se voglio togliere il profilo web.omnitel.it, è possibile eliminarlo in qualche modo? o devo modificarlo per evitare costi aggiuntivi come hotspot nel caso si collegasse...
Ciao Ragazzi,
chi è già in possesso del terminale, mi può chiarire alcuni aspetti della gestione dual sim? non ho trovato info in giro..
- il 3G/4G è solo abilitato per la sim 1 mentre la sim 2 va solo in 2G ?
- si possono impostare suonerie diverse per le 2 sim?
Grazie