Colicoo... dà l'inizio spedizioni con il 10 luglio, Geek...invece dal 7 luglio. Intanto sto alla finestra.
Bartali66 (15-06-16)
Dai raga, vi prego.. non ricominciamo con la solfa degli shop e chi promette ma non rispetta...
tanto lo sappiamo tutti come sono le prevendite..
mettiamoci il cuore in pace ed attendiamo notizie più certe... affidarsi alle stime degli shop non serve a nessuno..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La risposta di vernee italy
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Mhhhhh non mi piace quell' " la Vernee sta lavorando anche sull'ottimizzazione del firmware" mi ricorda un altro telefono con X20 su cui ho molti dubbi che verrà commercializzato.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (15-06-16)
X20 da quanto ho potuto vedere è potente, molto potente.. e difficile da "Domare".
In altra occasione, ho potuto vedere che non porta chissà che diversità nell'esperienza d'uso rispetto a Helio X10 e P10 che ho e ho avuto.
A casa posso comparare P9000 Lite, Umi Super e Zopo Speed 8 e vi dico che se trovate delle differenze nell'uso, tra i tre, siete dei fenomeni.. perchè io non ne ho viste..
Quindi purtroppo, se hai potenza, senza controllo, è inutile e controproducente..
Il calore generato da X20, checchè se ne dica è superiore, la batteria è messa a dura prova e se non si ottimizza Andorid 6, le magagne vengono al pettine e si farà fatica ad avere più di 3 ore di schermo acceso con la batteria da 3100mAh dell'Apollo Lite..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Infatti mi riferivo forse all'unico telefono con X20 inviato in pochi esemplari e che, inutile girarci intorno, così come è non funziona. Staremo a vedere. ma se così fosse per tutti i telefoni annunciati con Helio X20 ( e non credo proprio ) , sarebbe un enorme fallimento Mediatek.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ma allora non lo prendo più... Anche il power scalda troppo
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Andando a leggere sul forum Vernee Apollo Lite Gear...st ha fatto marcia indietro scusandosi con utenti che avevano avuto lo stesso messaggio ricevuto dai AleBerlo ed offrendo 100 punti..
" "Order cannot be shipped" email form GB -> Apologizing email requesting to ignore the previous email and offering 100 GearBest Points as a compensation -> Order has processing status waiting for the 25 of june to pay the final balance and now expecting a fast shipping
I do have several items bought from GearBest and never had any issues with them... oh well, there's always a first time, right? ;-)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Confermo. A questo punto dopo averli mandati affan...ho accettato. Comunque al ragazzo ho preso un Redmi note 2, su cui ora potrò mettere la nuova Miui 8,che ho già installato ed è una bomba. Il vernee lo terrò per moddig...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Bartali66 (17-06-16)
Anche se vernee Apollo lite non è ancora uscito forse può essere utile conoscere in anticipo cosa succede con MM installando una SD...
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (17-06-16)