Che credo....salvo imprevisti...sino ai primi di Agosto...non li vedremo...
![]()
![]()
vispride (21-06-16)
Come abbiamo visto in questo periodo, la nuova cpu Mediatek Helio X20 permette di raggiunger eprestazioni di alto livello, senza compromettere il consumo e la durata della batteria in modo tangibile. I test AnTuTu dei modelli annunciati LeEco Le 2, Meizu Pro 6 e Apollo Lite permettono di porre la cpu in diretta concorrenza con altre cpu di medio alto livello presentate dai competitor Qualcomm e Kirin.
Apollo Lite in questo frangente, mostra prestazioni molto vicine ai 95000 punti su Antutu;
Le prestazioni superiori, non vogliono dire consumi superiori, infatti, secono la Mediatek, X20 permetterà una riduzione dei consumi del 30% se lo confrontiamo con la precedente generazione di cpu alto di gamma Mediatek X10.
Ricordiamo che l'Apollo Lite è in fase di preordine fino a luglio.
Durante il mese di Luglio è prevista l'evasione dei primi preordini effettuati.
Per maggiori informazioni : Buy – vernee
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vispride (21-06-16)
vispride (21-06-16)
Stavo pensando la stessa cosa. Ci saranno le ferie di mezzo , e , ragionevolmente , le persone che andranno in ferie ad agosto non vi rinunceranno per attendere l'arrivo del telefono . Quindi è lecito aspettarsi arrivi in massa per i primi giorni di settembre
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
A proposito di preordini:
Ultime notizie dal fronte Gearbest, che è nella confusione più totale.
Come saprete io ho fatto un preordine pagando circa 215 euro sull'unghia.
Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
Ho chiesto il rimborso.
Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
Stamattina arriva una mail che comunicava il rimborso.
Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
Conclusione: sono in confusione più totale.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Han detto che la fanno domani... In prima pagina. Anche se ormai ho comprato il Redmi note 2 per mio figlio, in sostituzione del Vernee (ovviamente non da loro), io tengo d'occhio la vendita flash a 199,99, con i punti regalati sono altri 25 $ in meno, totale 175 $, penso che valga la pena.
lzwfkv (22-06-16)
Io ho il redmi note 2 preso usato e mi sa che non lo cambio per un po'... la bellezza di non avere bug è impagabile .... Non vorrei che Apollo poi risulti un altro Zopo speed 8 da tirar porki tutto il giorno ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Come darti torto? Xiaomi è una sicurezza. E il Redmi note 2 è il prodotto migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo del 2016. Ed ora siamo alla V8... Tuttavia sono di natura curioso e questo Vernee mi stuzzica.