CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 228 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Idem per me, una scelta affrettata l'abbiamo condivisa insieme, ora aspetto con ansia recensioni degli utenti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Che credo....salvo imprevisti...sino ai primi di Agosto...non li vedremo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

vispride (21-06-16)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Come abbiamo visto in questo periodo, la nuova cpu Mediatek Helio X20 permette di raggiunger eprestazioni di alto livello, senza compromettere il consumo e la durata della batteria in modo tangibile. I test AnTuTu dei modelli annunciati LeEco Le 2, Meizu Pro 6 e Apollo Lite permettono di porre la cpu in diretta concorrenza con altre cpu di medio alto livello presentate dai competitor Qualcomm e Kirin.

Apollo Lite in questo frangente, mostra prestazioni molto vicine ai 95000 punti su Antutu;

Le prestazioni superiori, non vogliono dire consumi superiori, infatti, secono la Mediatek, X20 permetterà una riduzione dei consumi del 30% se lo confrontiamo con la precedente generazione di cpu alto di gamma Mediatek X10.

Ricordiamo che l'Apollo Lite è in fase di preordine fino a luglio.

Durante il mese di Luglio è prevista l'evasione dei primi preordini effettuati.
    Per maggiori informazioni : Buy – vernee
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

vispride (21-06-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come abbiamo visto in questo periodo, la nuova cpu Mediatek Helio X20 permette di raggiunger eprestazioni di alto livello, senza compromettere il consumo e la durata della batteria in modo tangibile. I test AnTuTu dei modelli annunciati LeEco Le 2, Meizu Pro 6 e Apollo Lite permettono di porre la cpu in diretta concorrenza con altre cpu di medio alto livello presentate dai competitor Qualcomm e Kirin.

Apollo Lite in questo frangente, mostra prestazioni molto vicine ai 95000 punti su Antutu;

Le prestazioni superiori, non vogliono dire consumi superiori, infatti, secono la Mediatek, X20 permetterà una riduzione dei consumi del 30% se lo confrontiamo con la precedente generazione di cpu alto di gamma Mediatek X10.

Ricordiamo che l'Apollo Lite è in fase di preordine fino a luglio.

Durante il mese di Luglio è prevista l'evasione dei primi preordini effettuati.
    Per maggiori informazioni : Buy – vernee
    da tutte le parti o grossisti come dir si voglia....i pre terminano(per il momento) nella terza settimana di luglio....mediamente...quindi...ai primi di agosto ....feste permettendo...inviano....
    Speriamo non altri rimandi....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

vispride (21-06-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Stavo pensando la stessa cosa. Ci saranno le ferie di mezzo , e , ragionevolmente , le persone che andranno in ferie ad agosto non vi rinunceranno per attendere l'arrivo del telefono . Quindi è lecito aspettarsi arrivi in massa per i primi giorni di settembre
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

A proposito di preordini:
    Ultime notizie dal fronte Gearbest, che è nella confusione più totale.
    Come saprete io ho fatto un preordine pagando circa 215 euro sull'unghia.
    Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
    Ho chiesto il rimborso.
    Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
    Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
    Stamattina arriva una mail che comunicava il rimborso.
    Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
    Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
    Conclusione: sono in confusione più totale.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    A proposito di preordini:
    Ultime notizie dal fronte Gearbest, che è nella confusione più totale.
    Come saprete io ho fatto un preordine pagando circa 215 euro sull'unghia.
    Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
    Ho chiesto il rimborso.
    Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
    Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
    Stamattina arriva una mail che comunicava il rimborso.
    Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
    Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
    Conclusione: sono in confusione più totale.

Nel suo sito al momento il pre ordine..o per vendita...scade il 20 luglio.....
    ma nulla di offerta lampo....

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nel suo sito al momento il pre ordine..o per vendita...scade il 20 luglio.....
    ma nulla di offerta lampo....
    Han detto che la fanno domani... In prima pagina. Anche se ormai ho comprato il Redmi note 2 per mio figlio, in sostituzione del Vernee (ovviamente non da loro), io tengo d'occhio la vendita flash a 199,99, con i punti regalati sono altri 25 $ in meno, totale 175 $, penso che valga la pena.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Han detto che la fanno domani... In prima pagina. Anche se ormai ho comprato il Redmi note 2 per mio figlio, in sostituzione del Vernee (ovviamente non da loro), io tengo d'occhio la vendita flash a 199,99, con i punti regalati sono altri 25 $ in meno, totale 175 $, penso che valga la pena.

Di solito ...lo fanno sapere il GG prima...se fanno s vendita lampo...
    Ma forse...mi sbaglio....
    Tienici informati....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

lzwfkv (22-06-16)

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Io ho il redmi note 2 preso usato e mi sa che non lo cambio per un po'... la bellezza di non avere bug è impagabile .... Non vorrei che Apollo poi risulti un altro Zopo speed 8 da tirar porki tutto il giorno ...

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Io ho il redmi note 2 preso usato e mi sa che non lo cambio per un po'... la bellezza di non avere bug è impagabile .... Non vorrei che Apollo poi risulti un altro Zopo speed 8 da tirar porki tutto il giorno ...

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Come darti torto? Xiaomi è una sicurezza. E il Redmi note 2 è il prodotto migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo del 2016. Ed ora siamo alla V8... Tuttavia sono di natura curioso e questo Vernee mi stuzzica.

Pagina 34 di 228 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio