È ancora in prevendita?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È ancora in prevendita?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Aperto un thead nel sito Vernee su un punto che mi sembra molto importante in vista delle prossime spedizioni.
A suo tempo Vernee aveva pubblicato l'intenzione di aprire centri assistenza in Europa ma di cui non si è più saputo nulla.
Ho pubblicato la richiesta di avere notizie .
" Good morning
The date of first shipment of Apollo Lite is approaching .
I've read that Vernee were going to start with local support ( repair centers )in Europe.
Any news about it ?
Thanks for a your answer. "
Vernee Apollo Lite Support - Apollo Lite - Vernee - www.vernee.cc
Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 08:01
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-07-16)
Grazie. @Stahl sempre attento e vigile.
Intanto sinceramente mi scuso con @marsapa...e auguri di pronta guarigione....
Poi vorrei fare una mi piccola considerazione..nei confronti della Vernee che con coraggio si è imposta all'attenzione immettendo come primo prodotto un 5" (raro oggi quando il mercato propone 5.5". Se non. PADELLE da 5.7) ed un'ottima octacore... ad un'ottima prezzo e seguendolo (sin ora)
con buoni aggiornamenti...e non come un certo...("mentre i produttori di altri telefoni ancora non sono a conoscenza dell'importanza di fare un buon telefono)
MESSIA ne sforna ad IOSA...per poi lasciarli per strada.
Oggi il loro mercato è nel caos...(ben 130 marchi)...tutto ciò che fanno OGGI DOMANI è già Vecchio. .ed il consumismo. .è il loro Vangelo...
Ora che @marsapa (a cui porgo ancora le mie scuse. .per averlo scambiato per un'altro...) ha dato la sua versione di un futuro. GIA PROSSIMO ..chiedo...
Ma non pensi che la Vernee..questo futuro scenario non lo sappia...???? Quindi perché sono passati subito ad helio x20.. .!?? Potevano fare come un'altra(omiss)x10...x20....ecc...bruciando tappe su tappe. ?!??
---------------_-----------------------------
I sogni muoiono all'alba..e l'Oggi purtroppo è un'altro giorno...![]()
Pubblicato sul canale Vernee, il primo video di utilizzo dell'Apollo Lite:
Ultima modifica di megthebest; 06-07-16 alle 12:35
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (06-07-16)
Grazie meg ma mi pare che kolbacco ne aveva già postato il link qualche giorno fa...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ultima modifica di megthebest; 06-07-16 alle 12:53
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stranissimo...fino a pochi minuti fa c'era...![]()
Qualcuno ricorda di averlo visto ?
Vabbè mi sarò sbagliato. Chiedo scusa.
Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 13:09
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
annurk (06-07-16)
Stahl (06-07-16)
Giusto per non far la figura di quello che afferma una cosa per un'altra :
andando in alto a destra su cerca e selezionando Kolbacco ( ricordo che era stato lui a pubblicare quel link ) si vedono tutti gli ultimi post in particolare, relativamente al video :
Quel post non esiste più. E' stato cancellato. Era al post n.422.....
E facendo il copia incolla del link postato da Kolbacco questo quanto postato da lui il 4/7 con ultima modifica il 5/7
https://www.youtube.com/embed/h-bjeIRNZVs
Ultima modifica di Stahl; 06-07-16 alle 14:26
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-07-16)
ok, comunque non penso ci sia ulteriormente da discutere sul tema, io non l'avevo visto scorrendo alcune pagine e quindi l'ho aggiunto con anteprima video.
su Apollo Lite, abbiamo visto poco e qualche test di uso reale in più ci serve... prima che arrivino i video markettari con proclami di schiaccianoci, resistenza alla fiamma e simili..
Intanto Celine dello staff Vernee ha indicato i dati riguardanti il SAR:
Prime cover flip originali per Apollo Lite a meno di 7€ dalla Cina:The SAR value for Apollo Lite is 0.230 W/Kg 10g Head Tissue and 0.966 W/Kg 10g Body Tissue
.
Bartali66 (06-07-16)